nivomat":1t1y2ko0 ha detto:
Nel caso concreto se è successo che il cofano è rimasto aperto non è una bella cosa, anche perchè avrebbero potuto esserci seri danni...
Però, quello che voglio dire è che può succedere a tutti (tralaltro basta vedere le risposte del presente topic) ma è un pò meno giustificato se lo fa un meccanico del concessionario visto che apre e chiude cofani tutto il giorno... comunque non si pù condannare una concessionaria intera, andando in giro o su internet a dire che lavora male e ci lavora gentaccia, solo perchè un suo dipendente ha avuto una negligenza (fatto assolutamente da censurare)... capisco che hai il dente avvelenato per la macchina che ti hanno venduto (ma è pur sempre un'auto usata e devi sapercele certe cose) e per quello che è successo in precedenza (vedi il diffusore centrale e il parabrezza (che ti cambieranno no)) ma mi sembra eccessivo denigrarla cosi oltre che agitare lo spauracchio dell'avocato amico...
Scusate, non avevo capito si trattasse di una vettura usata, anche se anche per quella, in misura limitata, vale sempre il famoso decreto legislativo.................................
Tornando a noi .............................
Fino a poco tempo fa, anch'io .......... come si può dire ........... credevo ............ ecco si credevo che le vetture nuove venissero costruite entro i range di tolleranza previste dai progetti omologati:
ma quando ti cotruiscono auto storte!!!!! E non solo una!!!!
Non sono incidentate e fino a quando nessuno si lamenta, continuano a farle così x risparmiare sulla manutenzione delle macchine da costruzione.
Ripeto, non sono incidentate, ma se le si guarda sono tali e quali a queste ultime: e comincia ad entrare acqua, gas di scarico, la regolazione assetto non la si riesce a farla precisa: la fai, poi su strada la vettura se ne và dove vuole, anche cambiando gomme.
Queste cose sono state segnalate ai tecnici di casa madre che le hanno anche provate e constatate; la risposta è sempre la solita: finchè npon si lamenteranno un numero congruo di clienti, verranno risolti i casi più eclatanti sostituendo le vetture senza fare campagne di richiamo.
Non sono battaglie perse, bisogna insistere....... insistere :fechten2) :fechten2) :fechten2) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)