Ho firmato x la blackline argento ( immagine confronto) a chi piace??

Deepboy":3rwiew7x ha detto:
E' un colore che non mi piace, soprattutto su un'auto di chiara estetica sportiva (che ha cerchi, assetto, spoiler e terminale, oltre ad una verniciatura particolare), l'avrei presa SOLO ROSSA...al limite propeio al limite blu se non piace il rosso. :sedia)

Ma ovviamente i gusti son gusti, deve piacere a te, non agli altri! :OK)

M.

Quoto!!!
Cmq naturalmente io sono per quella Rossa visto che l'ho ordinata così!!! :X)
 
io sarei stato indeciso sul rosso e il blù con una leggera preferenza per quest'ultimo il grigio l'hanno tutti però non si può certo dire che sia brutta,quindi complimenti per la scelta :OK)
 
:)

Ciao a tutti Gente!

Sono nuovo.. purtroppo non per scelta ma costretto da un incidente.
La mia bellissima mg zr105 (tenuta come un figlio, con soli 61.000km) è andata distrutta in un incidente dal quale per fortuna sono uscito totalmente illeso.. ma con 13.000€ di danni su una macchina da 6.000 di valore.

Sono stato (e sinceramente lo sono tutt'ora) molto indeciso sulla vettura da scegliere. Erano in lista Astra GTC, Alfa 147 e Seat Leon.. tutte in motorizzazione 1.6 benzina.

Alla fine, come potrete intuire, ho preso l'alfa blackline blu con mp3, comandi al volante e bracciolo.

Ho preso il 1.6 105cv 5 porte, prediligendo la comodità del 5 porte alla sportività del 3 (che avrei preso da 120cv).

In tanti mi hanno detto che ho fatto una cazzata.. "beve come una petroliera, è un chiodo assurdo, svaluta un botto, 18.500 per la 147 a fine produzione o quasi è troppo..."
Tutta questa serie di cose non fanno che aggravare la mia indecisione e paura di aver fatto una stronzata :(
Ovviamente non è che la macchina mi dispiaccia, ed è pure un po' tamarra come piace a me :p
Non avrei visto male pero' un paio di minigonne e qualche spolier anteriore e posteriore sotto paraurti.. ma si puo' sempre provvedere ;)

Ovviamente immagino che qui in pochi mi diranno di aver sbagliato ;) ma mi aspetterei dei pareri obiettivi da parte di chi l'auto ce l'ha.

Ho firmato per l'alfa per alcuni motivi in particolare.
1. Entra in garage :p
2. Freni a disco posteriori
3. Sospensioni posteriori multilink (o quasi.. ma insomma ci siamo capiti)
Cose queste che la GTC non aveva.. in più qualcosa degli interni GTC non mi convinceva (anche se mi piace). La leon ha un 1.6 8v e quindi mi dava molto da pensare.

Insomma.. è stata una scelta difficile e sofferta, sopratutto perchè non programmata e perchè ero (e sono tutt'ora) legato alla mia Zr.
Per chi volesse dare uno sguardo.. queste sono alcune immagini del luogo dell'incidente.. e della mia auto :(

http://xoomer.alice.it/hssbi/incidente/html/index.html

Ciao!
 
mah, ti dirò, l'argento mi piace, ma secondo me la blackline è rossa! su questo non ci piove...! :OK)
 
cuba":11mtimi2 ha detto:
teknomotion":11mtimi2 ha detto:
Peccato,il grigio è diffusissimo.. :p molto meglio blu..
La blu vista dal vivo è quasi azzurro, mi sembra troppo chiaro, anche se il mio tormento è propio " blu o argento?", l'ho chiesta argento ma forse sono ancora in tempo.
Ciao. :p
Gusti sono gusti perciò scegli quella che ti piace. :D :D :D
Un consiglio molto importante, il colore vallo a vedere dal vivo, non fidarti dei listini.
Il mio parere ti direbbe :X) :A) :X) Azzurro Montecarlo :X) :A) :X)
 
Top