Ho firmato x la blackline argento ( immagine confronto) a chi piace??

cuba

Nuovo Alfista
18 Ottobre 2006
21
0
1
ho finalmente deciso x la nuova BLACKLINE ARGENTO ALFA, c'è qualcuno a cui piace questo colore? volevo un compromesso tra sportività ed eleganza, Alfa 147 Blackline argento 1.9 jtd120cv, clima automatico, radio mp3, sensori park, bracciolo
alfaconfdm9.jpg
 
Re: Ho firmato x la blackline argento, a chi piace??

cuba":7ehvzine ha detto:
ho finalmente deciso x la nuova BLACKLINE ARGENTO ALFA, c'è qualcuno a cui piace questo colore? volevo un compromesso tra sportività ed eleganza, Alfa 147 Blackline argento 1.9 jtd120cv, clima automatico, radio mp3, sensori park, bracciolo.[/img]

non ne ho ancora vista una della nuova b.l. di questo colore...anche se credo che avrei optato per quella blu montecarlo!

cmq rimane una bellissima auto e complimenti!!
 
E' un colore che non mi piace, soprattutto su un'auto di chiara estetica sportiva (che ha cerchi, assetto, spoiler e terminale, oltre ad una verniciatura particolare), l'avrei presa SOLO ROSSA...al limite propeio al limite blu se non piace il rosso. :sedia)

Ma ovviamente i gusti son gusti, deve piacere a te, non agli altri! :OK)

M.
 
ho aggiunto un'immagine con le tre versioni. :?: come vi sembrano :confusbig)
 
io resto dell'idea che la b.l. è stupenda!di qualsiasi colore!con quei cerchi li poi..... :OK)
nn devi chiederti se hai fatto bene...
se la sentivi tua di quel colore....
io ho una147grigia e stavo pensando di "trasformarla in b.l.
mi piace veramente troppo!
quindi complimenti vivissimi!
:handclap)
 
teknomotion":1ub0dgcn ha detto:
Peccato,il grigio è diffusissimo.. :p molto meglio blu..


La blu vista dal vivo è quasi azzurro, mi sembra troppo chiaro, anche se il mio tormento è propio " blu o argento?", l'ho chiesta argento ma forse sono ancora in tempo.
 
Goku147":fsom2zn0 ha detto:
Bellissima complimenti,ne riceverai pochi sul colore non piace a nessuno...ma x me che l'ho presa a maggio la blackline nero/navona rimane il più bello ovviamente! :nod)

Iscriviti alla lega BlackLine! :OK)

Grazie :X) .
Come-dove mi posso iscrivere?
 
cn73":1r7jaowa ha detto:
Ma perchè proprio grigia, il colore + diffuso di tutti i tempi?? :(:(

Beh anche io l'ho presa navona...all'inizio ero indeciso tra nero e grigio...e ho pensato questo :
--- il nero è senza dubbio il colore + elegante, quello + bello(rosso-alfa a parte, x una miciona)...ma il suo splendore dura solo poco tempo..il tempo di mezza giornata e poi tocca farla lavare nuovamente...
---il grigio invece regala meno noie...e poi è il colore che risalta d+ le curve della macchina...forse a pari merito con il rosso alfa...ma il mio è stato anche amore a prima vista...nn so se è chiaro...
con questo nn voglio screditare il nero o gli altri colori, per carità..a ciascuno il suo :OK) ...e poi un'alfa nera a casa già c'è stata :p ma come dico sempre : de gustibus non disputandum est
cmq di qualunque colore siano, basta sia una nasonaaaaaaaaaaaaaaaaaa :asd)
 
Io più vedo quel blu e più mi piace... :sbav)
Se ci fosse già stato quando ho preso la mia, l'avrei presa così... a costo di prenderla Blackline (che non mi fa impazzire) anzichè Distinctive...
 
cuba":1c88f4q3 ha detto:
ho finalmente deciso x la nuova BLACKLINE ARGENTO ALFA, c'è qualcuno a cui piace questo colore? volevo un compromesso tra sportività ed eleganza, Alfa 147 Blackline argento 1.9 jtd120cv, clima automatico, radio mp3, sensori park, bracciolo
alfaconfdm9.jpg

Io ovviamente opterei per il rosso alfa... Comunque sia, le calotte degli specchietti color argento non ci stanno proprio...quelli devono essere neri e basta.. ( sempre secondi i miei gusti :p )
 
cuba":8pak24vg ha detto:
ho finalmente deciso x la nuova BLACKLINE ARGENTO ALFA, c'è qualcuno a cui piace questo colore? volevo un compromesso tra sportività ed eleganza, Alfa 147 Blackline argento 1.9 jtd120cv, clima automatico, radio mp3, sensori park, bracciolo
alfaconfdm9.jpg


Complimenti! :OK)

Se avessi dovuto prendere una Bline anche io l'avrei presa di quel colore
 
C'e' poco da fare .. il rosso alfa e' imbattibile.. (si chiamerà cosi' x qlc :nod) ) ... metterei il grigio cmq al secondo posto .. prima del blu che proprio nn mi convince ....

cmq deve piacere a te ... e in ogni caso nn corri il rischio di sfigurare :elio)

concordo che gli specchietti cosi' nn sono gran che.... almeno col grigio sono in tinta...

:ciao)
 
quella che mi paice di piu' e' rossa ma ovviamente con calotte nere lucide, le altre sono anch'esse belle, peccato che hanno tolto dalla serie BL il grigio piu 'scuro
 
Top