Ho fatto un danno al faro col rimuovi silicone...

passat

Nuovo Alfista
30 Giugno 2006
1,330
0
36
38
Potenza
Ciao, oggi pomeriggio ho riaperto un faro perkè dopo averlo fatto GTA mi faceva un pò di condensa...Fatto sta che per togliere il silicone nell'intercapedine del vetro mi è scivolato un pò di rimuovi-silicone e ora mi ha fatto l'alone per quattro linee...ho provato con decine di sgrassatori e altri solventi (acqua ragia e acetone) ma nulla...qualcuno sa suggerirmi qualche prodotto??
grazie
 
Attento che la parte interna si riga solo a guardarla.Ame è successo invece che ci cascasse dentro del diluente alla nitro :mecry2) ,per fortuna che era un esperimento sui vecchi fari.Se proprio non si toglie con nessun solvente io proverei a lucidarla col polish con il dremler,ma devi stare attento a come ti muovi col tampone.in bocca al lupo :OK)
 
vexator":37wddatq ha detto:
al massimo compri un faro nuovo... con 50-60 euro dovresti cavartela
Giustissimo, ma a questo punto conviene prenderne 2 in modo che non si noti la differenza di brillantezza.
Ma il faro che ti si è rovinato è il destro o il sinistro?
 
mi si è rovinato il faro destro, ieri l'ho comprato (60€) e fatto pure GTA la differenza sembra che non si noti...
 
lisacco 85":26f1arof ha detto:
passat":26f1arof ha detto:
mi si è rovinato il faro destro, ieri l'ho comprato (60€) e fatto pure GTA la differenza sembra che non si noti...
Hai notato differenza fra il faro di concorrenza e quello originale?
onestamente no, cmq preciso che ho montato solo il vetro del faro di concorrenza anche perkè i cablaggi del faro sono un pò diversi da quello originale, quindi ho evitato anche di perder tempo levando il silicone del faro di concorrenza.
 
paperino":p58x5rnt ha detto:
passat":p58x5rnt ha detto:
mi si è rovinato il faro destro, ieri l'ho comprato (60€) e fatto pure GTA la differenza sembra che non si noti...

non si trovano a quel prezzo i GTA?
non credo che si trovino facilmente i GTA aftermarket o comunque non originali...
 
passat":35d9xisl ha detto:
paperino":35d9xisl ha detto:
passat":35d9xisl ha detto:
mi si è rovinato il faro destro, ieri l'ho comprato (60€) e fatto pure GTA la differenza sembra che non si noti...

non si trovano a quel prezzo i GTA?
non credo che si trovino facilmente i GTA aftermarket o comunque non originali...
I fari che ho su li ho comprati sulla baia per la metà di quello che chiedono in Alfa ma sono sempre bosch AL comprensivi di motorino per la regolazione in altezza.Purtroppo uno degli oscuratori è diventato ballerino ma invece di riaprirli avevo pensato di ricomprarli,visto che ne avevo visto un paio ORIGINALI TI nuovi,quindi con la maschera nera tipo GTA.L'unico inconveniente è che il venditore non ne ha da vendere e sto aspettando che li abbia disponibili :sic)
 
Top