mancio83":1f0zrj2g ha detto:
ma che ci voleva ad accelerare e così non poteva affiancarsi? e cmq se veniva un auto di fronte doveva per forza togliersi...era lui in torto che ti frega...
a me è capitato spesso ed ho i vetri scuri apposta...loro non mi vedono...io faccio apposta finta di non vederli e non mi giro nemmeno...dopo un pò per forza arriva una macchina di fronte e...lui deve togliersi e accelera per sorpassare ma non può perchè ho una gta... :asd) e allora si caga addosso perchè vede che non ce la fa e frena e si mette dietro.... e in genere si cagano addosso e vedo che la smettono subito...o al massimo provano una seconda volta ma dopo che vedono che non li cago, non li guardo nemmeno e proseguo come se non esistessero e non mi superano e rischiano solo un frontale da morte certa + 100% della colpa la smettono e se ne vanno... :shrug03)
ma che ci voleva ad accelerare e così non poteva affiancarsi? e cmq se veniva un auto di fronte doveva per forza togliersi...era lui in torto che ti frega... :?: :?: :?: :?:
MA cosa stai scrivendo??
Il problema non è per la vita di colui che ti si è affiancato per fare il figo (la vita di queste persone la ritengo assolutamente inutile), ma per la vita di chi era in macchina con lui o per chi, per sua sfortuna, si trovava ad arrivare dalla direzione opposta e si vedeva arrivare contro un'altra macchina!!!
Anche a me è successa una scena del genere, circa 4 anni fa.. una delle pochissime volte che sono uscito di sera con la :inocchio) ..
..dalle parti di Novara un tipo (mai visto prima) con una punto mi si affianca, mi sorpassa, frena di colpo e si accosta a destra... io per fortuna freno e sterzo verso il centro della strada e lo evito, gli suono e proseguo per la mia strada... il tipo riparte, mi arriva a culo, mi lampeggia e mi suona più volte, mi si affianca, (ero a circa 90 Km/h) tira giù il finestrino, mi urla qualcosa che non sono riuscito a capire, lo ignoro e proseguo per la mia strada... lui non contento continua a starmi affiancato, arriviamo ad una curva... continua a starmi affiancato... all'improvviso arriva una macchina dalla direzione opposta, lui non si sposta... la macchina che proveniva dall'altra direzione miracolosamente lo evita frenando e mettendo due ruote sull'erba a bordo strada ma nessun danno.. intanto il tipo continua a starmi affiancato e mi fa vedere un qualcosa (non capivo se si trattasse di un coltello o di un tagliacarte)... io continuo a fregarmene e tiro dritto per la mia strada finchè, giunti all'interno della città di Novara sono obbligato a fermarmi ad un semaforo rosso (lui si ferma accanto a me) continuava ad urlare qualcosa, apre la porta della sua macchina, fa per scedere, ma diventa verde... io riparto.. anche all'interno della città continuava a starmi sempre affiancato fregandosene delle macchine che arrivavano dalla direzione opposta... a questo punto compongo il 112 sulla tastiera del connect e faccio presente la situazione a chi di dovere... (non tanto per paura ma per evitare che qualcun'altro potesse rimanere vittima di quella persona)
Chiamato il 112 mi passano la radiomobile e ci accordiamo per un punto d'incontro...
... intanto l'inseguimento continua...
giunti al punto prestabilito (un piazzale dalla parte opposta della città).. il piazzale era deserto.. io mi fermo e scendo dalla macchina... il tipo strano anche, mi si avvicina... aveva le pupille degli occhi molto dilatate, non capivo se fosse drogato o bevuto... mi si avvicina minaccioso e urlando.. fa per tirarmi uno schiaffo, glielo impedisco, e reagisco... lui cade a terra.. arrivano i carabinieri.. una volate + una macchina in borghese.. lo vedono a terra.. mi chiedono come mai fosse a terra.. spiego loro l'accaduto e mi dicono, grazie per averci avvisato... mi chiedono i documenti, mi fanno allontanare dalla macchina, parlano un po con quel tipo... se lo caricano in macchina e se lo portano via...
I carabinieri rimasti mi chiedono di descrivere tutto quello che era successo e mi dicono che non sarei dovuto scendere dalla macchina...
io rispondo.. "voi cosa avreste fatto al posto mio?" ...la loro risposta... "avremmo fatto lo stesso anche noi!"
alla fine chiedo loro se conoscessero già quello strano elemento... la loro risposta... è un tipo strano, mezzo matto che avolte si droga, prende la macchina della madre e va in giro a fare casini.. non è la prima volta che fa cose simili"... a quel punto, incredulo... chiedo se posso andare via, mi dicono di sì e me ne vado...
Perchè gente del genere non la rinchiudiamo dentro ad un manicomio o in una cella e buttiamo via la chiave? Non avete idea di quante vite ha messo in pericolo durante i circa 20 min. di inseguimento nei miei confronti... poi mi sento dire che non è la prima volta che lo fa, ma si deve sempre aspettare che provochi un incidente mortale per fare qualcosa?? Non ho parole...
Comunque dopo auesta lunga descrizione dico che il nostro amico ha fatto bene a tirargli un pugno e fargli del male.. alla fine è l'altro tipo che se ha iniziato... e il nostro amico ha concluso in bellezza... Bravo!!
Dopo la figura di m davanti a tutti, sono sicuro che d'ora in poi il galletto abbasserà la testa!
:ciao) :ciao)