alexone85":1a5c239x ha detto:bene bene!cervo85":1a5c239x ha detto:e il kit come va nel compless
agli alti spacca di brutto... la gamma bassi non e molto completa, ci vorra un sub.
penso anche perchè manca l'ampli per il fa..
alexone85":1a5c239x ha detto:bene bene!cervo85":1a5c239x ha detto:e il kit come va nel compless
agli alti spacca di brutto... la gamma bassi non e molto completa, ci vorra un sub.
quindi dici ke con un ampli la gamma dei bassi si riempe o non storce?cervo85":1o13hoe2 ha detto:alexone85":1o13hoe2 ha detto:bene bene!cervo85":1o13hoe2 ha detto:e il kit come va nel compless
cervo85":25raf3lh ha detto:alexone85":25raf3lh ha detto:bene bene!cervo85":25raf3lh ha detto:e il kit come va nel compless
si ho gli evn20 del kit, ma non credo di cambiarli. anke se so ke con un cross ad hoc le frequenze spedite ai woofer sarebbero piu giuste e non storcerebbe... vero?mixersrl":39yarlam ha detto:anche ma soprattutto se ha i crox di serie....cervo85":39yarlam ha detto:penso anche perchè manca l'ampli per il fa..alexone85":39yarlam ha detto:bene bene!cervo85":39yarlam ha detto:e il kit come va nel compless
mixersrl":3ikdwap5 ha detto:cambiali.....ne vale la pena credimi