Ho fatto la pazzia: Crchi 18" originali Alfa

playrick2001

Nuovo Alfista
27 Luglio 2007
11
0
1
Milano
Ciao ragazzi,
che dire... sono un'idiota. Mi sono fatto prendere la manina ed eccomi qui.
In settimana vado a montare dei cerchi che non c'erano nel catalogo replica e mi hanno fulminato letteralmente. Sono rimasto abbagliato pensando " Che belle scarpette per la mia piccolina". Ho consultato migliaia di cerchi, ma avendo paura di fare una spesa che poi non mi avrebbe soddisfatto, ho preso questi cerchi:

http://img515.imageshack.us/img515/8452 ... t11xp6.jpg

vado a montarli mercoledì, ma non vi dico quanto ho speso in abbinata con le nuove Bridgestone asimmetriche gonfiate ad azoto!!!!!
 
lo so i cerchi sono una gran esagerazione!!!! Per l'azoto tutto gratis, meglo dell'aria perchè devo controllare la pressione solo una volta ogni circa 3 mesi e mi fanno sempre tutto gratuitamente!!!!
Mi fa male ancora il portafoglio!!!!!
 
Rossocorsa":x2a7e995 ha detto:
Complimenti ottima scelta!! Si sa...i 18 alfa hanno il loro bel costo ma poi ripagano con gli interessi!!!!!!!

Meno male, grazie Rosso ti voglio bene!!! :mecry2) Mi hai dato un sostegno morale per una spesa pari a 1460 eurozzi solo per i cerchi!!!!! :mecry2)
 
playrick2001":3i3b4l9o ha detto:
Rossocorsa":3i3b4l9o ha detto:
Complimenti ottima scelta!! Si sa...i 18 alfa hanno il loro bel costo ma poi ripagano con gli interessi!!!!!!!

Meno male, grazie Rosso ti voglio bene!!! :mecry2) Mi hai dato un sostegno morale per una spesa pari a 1460 eurozzi solo per i cerchi!!!!! :mecry2)

Anche se sono i cerchi piu' belli che si possono mettere una GT (non a caso ce i ho pure io :) ), 1460 solo per i cerchi?? :jaw)
Si poteva risparmiare parecchio se ti facevi sentire prima :OK)
 
playrick2001":1r3mweft ha detto:
Meno male, grazie Rosso ti voglio bene!!! :mecry2) Mi hai dato un sostegno morale per una spesa pari a 1460 eurozzi solo per i cerchi!!!!! :mecry2)

Ehm...sono contento di averti tirato su di morale....però se mi scrivi quel prezzo viene male anche a me!!!!!!!!!
 
complimenti per l'acquisto ovviamente,
ho preso anche io da poco i 18 originali alfa con le bridgestone, e, volendo approfondire le ricerche, ti assicuro che potevi spendere molto meno...
non darti dell'idiota dai, quando li avrai montati non ci pensi più!
 
Anche per me il prezzo è un pò alto,ma quando li avrai montato sarai ripagato.Secondo il mio modestissimo parere sono i più belli da montare sulla GT.E te lo dice uno che pur di averli si è visto costretto a ritirare la GT nuova con cerchi provvisori ed usati da 15!!!!
 
premesso che i 18" originali alfa della GT sono stupendi... però 1460€ solo per i cerchi mi sembrano troppi considerando anche che i 19" modello TI per la 159 ne costano 1100€!!!
c'è qualcosa che non torna :scratch) :nono02)
 
scusate l'assenza, ma sto lavoro mi logora. Comunque montati e sono esageratissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Macchina cambiata sia esteticamente che alla guida, ma questo lo sapete già. Non ho notato un cambiamento radicale nel comfort e a pieno carico le gomme non toccano assolutamente il passaruota. Al più presto delle belle foto!!!
 
Top