Ho fatto la nuova 147... info su radio

cucca

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2005
29
0
1
Salve a tutti,
a fine mese mi consegneranno la nuova 147... sono già possessore del vecchio modello da 5 anni... Ora ho notato con piacere che il prezzo del bracciolo è di soli 90 euro mentre prima ti facevano pagare anche il tunnel :) Io ho fatto una progression con in piu' bracciolo e vernice metallizzata... mi consigliate qualche optional utile ed economico che trovate indispensabile?

Il mio problema invece è la radio poichè volevo collegarci il mio ipod usando le entrate del caricatore... nella mia attuale radio collegando il cavetto con il jack finale da collegare all'ipod non vengono abilitati gli aux e quindi non funziona, nella nuova radio è ancora cosi'? L'auto + una km0 immatricolata il 12/2007...

grazie 1000

esatto... ma senza controllarlo dalla radio, mi basta avere un jack che esce dalla radio da collegare all'ipod

purtroppo nella mia attuale non è possibile... non si abilitano mai e volevo chiedere se nella nuova le cose sono cambiate o è rimasto tutto invariato... cmq mi sono accorto che forse la sezione migliore era quella hi-fi... faccio una ricerca e al limite posto li :)

grazie 1000

cucca":6z2afgj9 ha detto:
purtroppo nella mia attuale non è possibile... non si abilitano mai e volevo chiedere se nella nuova le cose sono cambiate o è rimasto tutto invariato... cmq mi sono accorto che forse la sezione migliore era quella hi-fi... faccio una ricerca e al limite posto li :)

grazie 1000

L'interfaccia di collegamento è un accessorio, quindi puoi montarlo nella nuova. Potrebbe fermarti un pò il prezzo, se non erro costa attornao alle 120€

Menelao":19gfag76 ha detto:
cucca":19gfag76 ha detto:

grazie 1000

L'interfaccia di collegamento è un accessorio, quindi puoi montarlo nella nuova. Potrebbe fermarti un pò il prezzo, se non erro costa attornao alle 120€

quindi si puo' installare anche aftermarket? 120euro non è tantissimo... le interfacce non originali costano sui 150... c'e' compreso anche il cassettino per l'ipod?

Tristanjtdm":3fcy70p2 ha detto:
Su ebay c è il cavo, l alimentatore e le relative spiegazioni per verificare se la radio può commutare in aux. Installarlo è semplicissimo e funziona perfettamente.
Ciao !

se non è di disturbo invieresti qualche link? :p

Tristanjtdm":3w1noyzy ha detto:
http://cgi.ebay.it/Cavo-AUX-in-iPod-MP3-radio-Blaupunkt-Alfa-147-156_W0QQitemZ220276641361QQcmdZViewItem?hash=item220276641361&_trkparms=72%3A1025%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

ciao ! :OK)

mmm parla di radio pre-2003 la mia immatricolata fine 2007 non penso abbia quella radio... quindi l'unica rimane l'interfaccia ipod originale... ma per vedere poi i titoli ci vuole la radio con gli mp3?

Secondo me, dato che ci sei, fai le cose fatte bene...
Butta la radio di serie che fa pena... :sarcastic)
Prenditi un alpine o un jvc col cavo ipod e così vai sicuro che funziona e migliori non di poco l'impianto di serie...
Consiglio personale, poi vedi tu.

AL":5v1yv6om ha detto:
Secondo me, dato che ci sei, fai le cose fatte bene...
Butta la radio di serie che fa pena... :sarcastic)
Prenditi un alpine o un jvc col cavo ipod e così vai sicuro che funziona e migliori non di poco l'impianto di serie...
Consiglio personale, poi vedi tu.

Hai ragione, pero' a me piace la radio di serie perchè è totalmente integrata e non bisogna ogni volta estrarre frontalini etc... anche se vedendo le foto delle 2 din mi sta venendo voglia.... ma il costo è altoooooo

Non occorre per forza il due din...
Io la prima radio ho preso un alpine da 160 euro e già andava molto meglio seppur con le casse di serie.
L'ideale sarebbe anche insonorizzare un po, per sentire di piu i bassi.