Ho fatto il danno...

vcd1979

Nuovo Alfista
24 Settembre 2006
614
0
16
Salento
...l'ho acquistata!!!
Non vedo l'ora di averla sotto il c... per godermela un pò!
Grigio stromboli, interni in pelle neri, 150 equini pronti ad obbedire!!
Naturalmente diesel.
Nonostante molti qui sul forum si lamentino di rumorini e gnac e cri e gnec, l'ho presa dopo aver sentito i pareri di chi conosco e ce l'ha da un pò: nessun problema nè rumori!
Martedì o mercoledì la farò mia!!

In bocca al lupo

In bocca al lupo anche a te, i vari rumorini li hanno chi ha i cerchi 17" e assetto ribassato , ma tra loro , c' è chi non li ha. Anche la mia miciona non ha rumorini ne vibrazioni ma ha i cerchi in ferro da 15" ed è benzina .Cmq ottima scelta

Cavolo quando ho letto il titolo del tuo post. ho creduto che avessi picchiato con la macchina, e invece è una bella notizia.

Complimenti ottima scelta :OK)

Re: In bocca al lupo

max14716":2czm8jhu ha detto:
In bocca al lupo anche a te, i vari rumorini li hanno chi ha i cerchi 17" e assetto ribassato , ma tra loro , c' è chi non li ha. Anche la mia miciona non ha rumorini ne vibrazioni ma ha i cerchi in ferro da 15" ed è benzina .Cmq ottima scelta

La mia hai i 16" di serie su distinctive.
Per la firma aspetto di averla per farle qualche foto e un bel montaggo con PS!

max18":xijm4qhs ha detto:
Cavolo quando ho letto il titolo del tuo post. ho creduto che avessi picchiato con la macchina, e invece è una bella notizia.

Sì infatti anch'io ho pensato fosse l'ennesimo episodio :sarcastic) :tiè)

Complimenti per la nasona!

max18":3ply75kt ha detto:

:asd) :asd) :asd)
L'ho fatto apposta il titolo... :muaha)

Senza offesa, naturalmente!!
grazie per i complimenti.
Vorrei comunque chiedervi:

- se monto un Pioneer deh-p55bt, posso continuare ad usare i comnadi allo sterzo?

- inoltre, l'ho presa a km0, ancora da immatricolare a 21800€ comprese tutte le spese per il passaggio di proprietà e IPT, e considerando che nuova (con lo stesso allestimento ed optional) costa 25700, come vi sembra lo sconto?

vcd1979":1qombwk8 ha detto:
max18":1qombwk8 ha detto:

- se monto un Pioneer deh-p55bt, posso continuare ad usare i comnadi allo sterzo?

- inoltre, l'ho presa a km0, ancora da immatricolare a 21800€ comprese tutte le spese per il passaggio di proprietà e IPT, e considerando che nuova (con lo stesso allestimento ed optional) costa 25700, come vi sembra lo sconto?

Ti conviene chiedere in sez. hi-fi li sicuro ti daranno una risposta ;)

vcd1979":waih54n1 ha detto:
max18":waih54n1 ha detto:

Ottimo direi è cera Grey :D