c'è chi muore così...Desmochicco":1lhetx6o ha detto:per capirci con la testa ho rotto la plafoniera e lo specchietto retrovisore......morale della favola, niente...solo un graffietto superficiale
Faccela rivedere dopo riparata :OK)
c'è chi muore così...Desmochicco":1lhetx6o ha detto:per capirci con la testa ho rotto la plafoniera e lo specchietto retrovisore......morale della favola, niente...solo un graffietto superficiale
non sai quanto aspettavo un tuo commento!francescoalfa":2cg7t0nt ha detto:Il longherone al 99% da quello che traspare nele foto non dovrebbe essere piegato..
giangirm":2cg7t0nt ha detto:c'è chi muore così...Desmochicco":2cg7t0nt ha detto:per capirci con la testa ho rotto la plafoniera e lo specchietto retrovisore......morale della favola, niente...solo un graffietto superficiale
Faccela rivedere dopo riparata :OK)
anche meno secondo me, visto che cmq ero in frenata, da quanto ho letto desmo sei motociclista, quindi sai bene di che materiale sono fatti i guardrail e quanto sono pericolosi per voi :OK)desmo4":2cg7t0nt ha detto:40 km/h??????????????? :sgrat)
squalettoge":25t2olsp ha detto:nn ti si son aperti gli airbag?
imho sei sui 1500/2000 di danno ocsi ad occhio
squalettoge":1yki0sb3 ha detto:nn ti si son aperti gli airbag?
imho sei sui 1500/2000 di danno ocsi ad occhio
AlfaMatte":3ixymsb3 ha detto:A cavoli, l'hai fatta resuscitare??
Ma alla fine non ho capito allora che spesa ci hai dovuto fare, sembrava una botto bella grossa.
Grandissimo, possso immaginare la tua faccia quando la riavrai!! :OK) :OK) :OK)
sisi liquido lavavetri e radiatore!Bruno147":2iyqp2kj ha detto:Le vaschette sono quelle del radiatore (l'hai chiamato "liquido") e del lavavetri nevvero?
E' esattamente la lista della spesa che feci quando toccai la mia nello stesso punto :OK)