ho fatto i vetri scuri..che ne dite?

Cosby

Nuovo Alfista
12 Settembre 2005
207
0
16
Brescia
www.motobos.it
Ecco la mia nasona di ritorno con i vetri dietro scuri. Non ho messo la pellicola completamente nera. quella leggermente piu chiara. Guardate le foto, valutate che le ho fatte praticamente completamente alla luce, l'interno non si vede quasi completamente ma soprattutto non c'è l'effetto "furgoncino" che ne dite??

IMG_0003.png

IMG_0005.png

IMG_0004.png

piccolo consiglio fotografico, se fai le foto in ombra difficilmente si possono valutare gli effetti reali delle pellicole ;)
e infatti Devil ti ha chiesto se hai pellicolato anche gli anteriori

Chi mi spiega una cosa?
Ho visto che nella terza foto non si vedono le righe del lunotto termico! Come è possibile?
Ancheio l'ho fatti da poco e ho messo la gradazione intermedia e le linee posteriori si vedono e diciamo che sarebbe meglio se non si vedrebbero.. Come si fa ad avere quell'effetto? :D
Grazie

squalo87":1jru9t91 ha detto:
Chi mi spiega una cosa?
Ho visto che nella terza foto non si vedono le righe del lunotto termico! Come è possibile?
Ancheio l'ho fatti da poco e ho messo la gradazione intermedia e le linee posteriori si vedono e diciamo che sarebbe meglio se non si vedrebbero.. Come si fa ad avere quell'effetto? :D
Grazie

credo sia dato dalla gradazione...seppur intermedia la tua,tende piu verso lo scuro rispetto a quelle del nostro amico,che devo dire come gradazione è davvero,davvero riuscita. mi piace molto come lavoro,complimenti! :OK)

squalo87":jiqklbow ha detto:
Chi mi spiega una cosa?
Grazie
non si vedono in foto ma dal vivo....fidati...si vedono eccome
se noti nella terza foto l'auto è in ombra :OK) così nn vedi le righe del lunotto
anch'io ho messo le pellicole con gradazione intermedia (25% lunotto, 35 finestrini posteriori) e stanno benissimo :yep)

KillBill86":svhjlkvr ha detto:
squalo87":svhjlkvr ha detto:
Chi mi spiega una cosa?
Grazie
non si vedono in foto ma dal vivo....fidati...si vedono eccome
se noti nella terza foto l'auto è in ombra :OK) così nn vedi le righe del lunotto
anch'io ho messo le pellicole con gradazione intermedia (25% lunotto, 35 finestrini posteriori) e stanno benissimo :yep)
Infatti adesso che ho rivisto le foto credo proprio che le cose stanno così..
Grazie per l'info :OK)

Avete ragione qualità di foto rivedibile :) le ho fatte alla veloce prima di andar in ufficio x farvele vedere subito..contento k vi piacciano..sono d'accordo come gradazione è proprio il giusto compromesso mi ha consigliato bene il tipo del negozio..

Bella! Mi sembra la gradazione giusta, il compromesso migliore :nod)

squalo87":2feonjgm ha detto:
Chi mi spiega una cosa?

E' solo la foto, il lunotto è all'ombra ed in quella zona c'è poco contrasto, di conseguenza i colori scuri non si distinguono.
In ogni caso le resistenze si vedrebbero sempre e comunque dato che la pellicola si applica dietro di esse.

Mah!?
io ho notato che alcune ce l'hanno e altre no ! (le righette sulle resistenze)
:scratch) non è che è dovuto ad una seguente accensione del tasto termico lunotto ? e chi non l'ha mai acceso ce le ha belle aderenti le pellicole sulle righette ,senza aria che crea quell'effetto ! Non vi pare ?

Dobbiamo intenderci, io parlo proprio delle righe arancio che nella foto non si vedono, penso di avere inteso bene la domanda di squalo; te intendi la stessa cosa oppure intendi addirittura qualche imperfezione nell'applicazione delle pellicole?

Secondo me l'accensione del tasto del lunotto termico non c'entra, d'estate il vetro nero arriva a moltissimi gradi, non penso che la resistenza arrivi a produrre quel calore.

147jet":25d1apol ha detto:
Dobbiamo intenderci, io parlo proprio delle righe arancio che nella foto non si vedono, penso di avere inteso bene la domanda di squalo; te intendi la stessa cosa oppure intendi addirittura qualche imperfezione nell'applicazione delle pellicole?

Secondo me l'accensione del tasto del lunotto termico non c'entra, d'estate il vetro nero arriva a moltissimi gradi, non penso che la resistenza arrivi a produrre quel calore.

e già non ci pensavo alle temperature del vetro in estate e mi ponevo da tempo il dubbio su cosa succedesse accendendo il lunotto termico :p
resta il dubbio di come possa reagire la pellicola in inverno con vetro freddissimo e lunotto acceso :scratch)

sarebbe meglio se non si vedrebbero
vedessero :sadomaso) :celebrate)

Fugo ogni dubbio, la foto è in penombra vero ma le linee arancione non si vedono perchè in effetti neanche dal vivo si vedono :) la mia nasona ha 10 anni (anche se è tenuta benissimo come vedete) e a forza di pulire il vetro il colore delle linee resistive si è staccato, loro ci sono ma sono sul nero..(il lunotto comunque funziona). Meglio cosi non si vedono ora che ho fatto i vetri ;)

147jet":316pcabi ha detto:
ah no allora o capito male io ! intendevo imperfezioni della pelli createsi dalle resistenze accese ,
ho notato in giro ,che alcuni, la pellicola in corrispondenza delle righette arancio gli si crea un vuoto d'aria "diciamo" e da fuori vedi le righette/bombature bianche nella pelli , come se fosse sollevata! è questo che intendevo ..

147jet":316pcabi ha detto:

è ma l'aria è intrappolata se messa male la pelli e riscaldandosi !io faccio adesivi a volte , e se l'adesivo non è aderito bene alla superfice o alle scanalature e ha l'aria sotto si alza , se riscaldata da una resistenza poi !
invece se tra adesivo e superfice non c'è aria il caldo o freddo non gli fà niente da fuori :nod)

squalo87":e6u3mbfu ha detto:
Come è possibile che le resistenze non si vedono?
Sono interessato!! :nod)
Dico una cosa assurda e per questo non uccidetemi eh :splat) !
Potrebbe essere che le pellicole siano applaicate all'esterno del lunotto e non all'interno?