ho fatto 100%

75 turbo america

Nuovo Alfista
2 Gennaio 2007
2,082
0
36
mi dispiace ma non e' una cosa da paese civile e industrializzato ma da industrie del tezo mondo,senza offendere nessuno,ho il cofano anteriore che si muove e da come ho capito chi ha questo problema se lo tiene,quando ho ritirato l'auto il giorno dopo mi sono accorto che lo sportello dx aprendolo toccava sul parafanghi sistemato ora tocca il pannello perche' hanno dovuto spostarlo indietro quindi c'e' qualcosa che non torna sulle misure delle lamiere inoltre questo problema l'ho notato anche alla presentazione della q2 che e' avvenuta 8 mesi dopo che avevo ritirato il mio gt quindi o e' coincidenza o in otto mesi ne hanno sfornate un bel po',sportello sx quando la lavo entra acqua dal finestrino il pannello e' staccato o storto mi hanno detto che bisogna cambiarlo ma mi sono rifiutato per esperienza sulla precedente gt meglio non toccare i pannelli,e' rimasto il portellone che ovviamente e' storto verso dx come tutti o quasi quelli che ho visto ha cominciato a fare rumore di guarnizioni che strusciano e quando si apre la guarnizione sx struscia sulla carrozzeria :mecry2)
 
75 turbo america":3pbvdwn6 ha detto:
mi dispiace ma non e' una cosa da paese civile e industrializzato ma da industrie del tezo mondo,senza offendere nessuno,ho il cofano anteriore che si muove e da come ho capito chi ha questo problema se lo tiene,quando ho ritirato l'auto il giorno dopo mi sono accorto che lo sportello dx aprendolo toccava sul parafanghi sistemato ora tocca il pannello perche' hanno dovuto spostarlo indietro quindi c'e' qualcosa che non torna sulle misure delle lamiere inoltre questo problema l'ho notato anche alla presentazione della q2 che e' avvenuta 8 mesi dopo che avevo ritirato il mio gt quindi o e' coincidenza o in otto mesi ne hanno sfornate un bel po',sportello sx quando la lavo entra acqua dal finestrino il pannello e' staccato o storto mi hanno detto che bisogna cambiarlo ma mi sono rifiutato per esperienza sulla precedente gt meglio non toccare i pannelli,e' rimasto il portellone che ovviamente e' storto verso dx come tutti o quasi quelli che ho visto ha cominciato a fare rumore di guarnizioni che strusciano e quando si apre la guarnizione sx struscia sulla carrozzeria :mecry2)

Ti lamenti! È una vera Alfa invece! Manca solo la ruggine e torniamo ai fasti della GT Junior, della quale la tua è la naturale evoluzione. :sarcastic)
Ormai più che esserti solidale non saprei cosa dirti. :(
Oggi avevo il finestrino aperto mentre percorrevo un tratto di pavè, non avevo mai sentito cosa producono le sospensioni, cigolii come se avessi una mandria di topolini che ti inseguissero.... :mecry2)
 
ma io ho questa curiosita..ma la nuova razza alfa 159/brera/spider, ha tutti questi difetti della gt?
posso andare da marchionne qui a torino a dirgli di chiudere pomigliano?
dove la fanno la nuova razza? :elio)
 
Stavo per ordinare una gt Q2 ma ho lasciato stare. Sono andato dal conce a vedere sta benetta macchina e aveva due Gt in esposizione con il parafango destro deformato. La fessura tra lamiera e faro era molto piú grande rispetto quello di sinistra. Difetto che ho riscontrato anche su macchine messe in vendita su mobile.de.
In poche parole esiste una serie di Gt con il parafango destro stampato male! Non ho voglia di spendere 35 mila euro per una macchina che sembra giá sinistrata di fabbrica.
Ma chi dirige sta fabbrica? E chi lascia lavorare questa gente incapace?

Ecco la prova: http://i12.ebayimg.com/02/m/000/7d/f8/8ae5_27.JPG^
L´auto é in vendita su mobile.de, si tratta di una Gt Q2 nuova di zecca con solo 500 km.
 
Silbac 147 TI":3iqtkaua ha detto:
Stavo per ordinare una gt Q2 ma ho lasciato stare. Sono andato dal conce a vedere sta benetta macchina e aveva due Gt in esposizione con il parafango destro deformato. La fessura tra lamiera e faro era molto piú grande rispetto quello di sinistra. Difetto che ho riscontrato anche su macchine messe in vendita su mobile.de.
In poche parole esiste una serie di Gt con il parafango destro stampato male! Non ho voglia di spendere 35 mila euro per una macchina che sembra giá sinistrata di fabbrica.
Ma chi dirige sta fabbrica? E chi lascia lavorare questa gente incapace?

Ecco la prova: http://i12.ebayimg.com/02/m/000/7d/f8/8ae5_27.JPG^
L´auto é in vendita su mobile.de, si tratta di una Gt Q2 nuova di zecca con solo 500 km.

e menomale che le Alfa assemblate per l'estero erano migliori delle nazionali! :KO) :?:
 
Silbac 147 TI":1oj2bogv ha detto:
Stavo per ordinare una gt Q2 ma ho lasciato stare. Sono andato dal conce a vedere sta benetta macchina e aveva due Gt in esposizione con il parafango destro deformato. La fessura tra lamiera e faro era molto piú grande rispetto quello di sinistra. Difetto che ho riscontrato anche su macchine messe in vendita su mobile.de.
In poche parole esiste una serie di Gt con il parafango destro stampato male! Non ho voglia di spendere 35 mila euro per una macchina che sembra giá sinistrata di fabbrica.
Ma chi dirige sta fabbrica? E chi lascia lavorare questa gente incapace?

Ecco la prova: http://i12.ebayimg.com/02/m/000/7d/f8/8ae5_27.JPG^
L´auto é in vendita su mobile.de, si tratta di una Gt Q2 nuova di zecca con solo 500 km.

semplice... tu leggi quello che succede sulle 159..... bhè.. il punto è quello..
 
Silbac 147 TI":214v8azz ha detto:
Stavo per ordinare una gt Q2 ma ho lasciato stare. Sono andato dal conce a vedere sta benetta macchina e aveva due Gt in esposizione con il parafango destro deformato. La fessura tra lamiera e faro era molto piú grande rispetto quello di sinistra. Difetto che ho riscontrato anche su macchine messe in vendita su mobile.de.
In poche parole esiste una serie di Gt con il parafango destro stampato male! Non ho voglia di spendere 35 mila euro per una macchina che sembra giá sinistrata di fabbrica.
Ma chi dirige sta fabbrica? E chi lascia lavorare questa gente incapace?

Ecco la prova: http://i12.ebayimg.com/02/m/000/7d/f8/8ae5_27.JPG^
L´auto é in vendita su mobile.de, si tratta di una Gt Q2 nuova di zecca con solo 500 km.
secondo me e' l'attesissimo 175 cv e quella non e' altro che la presa supplementare per il raffreddamento del motore :asd) :mad2) :schok)
 
-Principe-":2a3zpui6 ha detto:
Felix7":2a3zpui6 ha detto:
e menomale che le Alfa assemblate per l'estero erano migliori delle nazionali! :KO) :?:

CHI la pensa una cosa del genere? In linea di montaggio viaggiano gli ordini per Italia ed estero in simultanea figurati se fanno uno stock apposta per gli altri mercati.... :nono)

C'erano diverse voci in merito tempo fa, assieme a quelle della 1^ 2^ e 3^ scelta a seconda degli esmplari meglio riusciti... :ka)
 
la mia, non presenta anomalie di sorta. anzi, sembra assemblata bene...

sarà che non ha dovuto aspettare mesi in qualche piazzale di qualche concessionario, sotto le intemperie.... :D
 
Felix7":2ab31onm ha detto:
-Principe-":2ab31onm ha detto:
Felix7":2ab31onm ha detto:
e menomale che le Alfa assemblate per l'estero erano migliori delle nazionali! :KO) :?:

CHI la pensa una cosa del genere? In linea di montaggio viaggiano gli ordini per Italia ed estero in simultanea figurati se fanno uno stock apposta per gli altri mercati.... :nono)

C'erano diverse voci in merito tempo fa, assieme a quelle della 1^ 2^ e 3^ scelta a seconda degli esmplari meglio riusciti... :ka)
infatti le avevo lette anche io e pensavo fossero vere perche' mi stupivo che all'estero accettassero auto in queste condizioni,ma non si vergognano nemmeno all'estero.
 
fenix":1pjpf0kz ha detto:
la mia, non presenta anomalie di sorta. anzi, sembra assemblata bene...

sarà che non ha dovuto aspettare mesi in qualche piazzale di qualche concessionario, sotto le intemperie.... :D
neanche le mie hanno aspettato, ma sono furbi,le consegnano di sera e poi i primi giorni uno e' talmente preso dalla gt che non vede niente,ma sulla seconda sapevo che dovevano esserci e il giono dopo ne avevo trovati,ma purtroppo non si finisce mai di imparare :mecry2)
 
Silbac 147 TI":1pqxgqbj ha detto:
Stavo per ordinare una gt Q2 ma ho lasciato stare. Sono andato dal conce a vedere sta benetta macchina e aveva due Gt in esposizione con il parafango destro deformato. La fessura tra lamiera e faro era molto piú grande rispetto quello di sinistra. Difetto che ho riscontrato anche su macchine messe in vendita su mobile.de.
In poche parole esiste una serie di Gt con il parafango destro stampato male! Non ho voglia di spendere 35 mila euro per una macchina che sembra giá sinistrata di fabbrica.
Ma chi dirige sta fabbrica? E chi lascia lavorare questa gente incapace?

Ecco la prova: http://i12.ebayimg.com/02/m/000/7d/f8/8ae5_27.JPG^
L´auto é in vendita su mobile.de, si tratta di una Gt Q2 nuova di zecca con solo 500 km.

anche nella mia tra fanali e cofano ci passa un dito ..... :cry: :cry: :swear) :swear)
 
da quello che si dice in giro...è l'ultima vera alfa ... quindi...

io ho visto gt e 147(come la mia precedente) piene di difetti macroscopici...ma anche quelle esposte...

ma che figura ci fa la fiat a sfornare macchine simili...

ok che anche le altre marche hanno ste magagne....ma per un marchio che cerca di riprendersi...mi sembra un modo sbagliato di cominciare....
 
Lorenzo":2oqnsevl ha detto:
da quello che si dice in giro...è l'ultima vera alfa ... quindi...

io ho visto gt e 147(come la mia precedente) piene di difetti macroscopici...ma anche quelle esposte...

ma che figura ci fa la fiat a sfornare macchine simili...

ok che anche le altre marche hanno ste magagne....ma per un marchio che cerca di riprendersi...mi sembra un modo sbagliato di cominciare....
quando parli di ultima vera alfa parli di gt?perche'l'ultima vera alfa e' la 75 anzi e'la coupe' della 75 e lo spider SZ e RZ :worship) :worship) :love)
 
Silbac 147 TI":3ejfx7bq ha detto:
Stavo per ordinare una gt Q2 ma ho lasciato stare. Sono andato dal conce a vedere sta benetta macchina e aveva due Gt in esposizione con il parafango destro deformato. La fessura tra lamiera e faro era molto piú grande rispetto quello di sinistra. Difetto che ho riscontrato anche su macchine messe in vendita su mobile.de.
In poche parole esiste una serie di Gt con il parafango destro stampato male! Non ho voglia di spendere 35 mila euro per una macchina che sembra giá sinistrata di fabbrica.
Ma chi dirige sta fabbrica? E chi lascia lavorare questa gente incapace?

Ecco la prova: http://i12.ebayimg.com/02/m/000/7d/f8/8ae5_27.JPG^
L´auto é in vendita su mobile.de, si tratta di una Gt Q2 nuova di zecca con solo 500 km.

Non ci credo che le vendano cosi.
Sarebbero da denunciare senza pieta'.
 
Top