Ho eliminato il tergi post

lavoro fatto bene... ma anke io mi associo a quelli che lo avrebbero tenuto... quando piove io lo uso un sacco... (grazie a dio nn ho il problema del fatto che se metti la retro parte)... pero'... :)

bel lavoro
fatto bene
ma io sinceramente non me la sento di smontare anche il motorino
avrei messo un tappo sulla filettatura del motorino
comunque complimenti
se a te piace così hai fatto un bel lavoro

max.jtd":u1839fuc ha detto:
bel lavoro
fatto bene
comunque complimenti

:nod) :nod) :nod)

cmq bel lavoro :OK)

max.jtd":3fpftpls ha detto:
bel lavoro
fatto bene

x smontare il motorino bisogna svitare 3 bulloni e viene via in blocco assieme al perno

max.jtd":3fpftpls ha detto:
comunque complimenti

col tappo sulla filettatura resta in rilievo il perno del motorino che senza il tergi non serve aniente

marco86":10lpzdsy ha detto:
bravo 147jet...in sto periodo ti sei modificato per bene il tuo :culo) della nasona..

finale csc, fari, paracolpi e tergi...mi sa che è ora di passare al muso adesso... :D

naaaa....preferirei cambiare i cerchi :asd)

DiStRuCtOr":84epuxtm ha detto:
(grazie a dio nn ho il problema del fatto che se metti la retro parte)... pero'... :)
uhm... lo hai disattivato tu come suggerito in faq o semplicemente non ti funziona più il bulbo della retromarcia (e quindi anche la lampadina di retro?)

:asd) :asd) :asd) e la famiglia si allarga ancora :OK)

Per quelli che chiedono se sia legale o meno....in Italia non so.....ma qui è legale al 100% :nod)

E poi io non sento minimamente la mancanza......le auto le vedi lo stesso e poi ci sono gli specchietti laterali :OK)