Ho distrutto la mia nasona

Di dove sei?Se sei di Roma un bravo carrozziere lo conosce e magari parlandoci ti fai fare un preventivo e conoscendolo magari adotta buoni prezzi,comunque se il telaio è ok e rimedi pezzi in uno sfascio con 3.000/3.500 max la ripari

Secondo me sarà anche da far verificare in dima... La foto della sospensione a cofano aperto la dice lunga....
Paraurti, parafango anteriore porta anteriore, porta posteriore, parafango posteriore, ponte posteriore, verifica geometria asse anteriore, eventuale messa in dima, attacchi cofano anteriore, 2 cerchi in lega, manodopera, verniciatura.... beh, non sono proprio bruscolini...
Secondo me sei sui 4/5000 abbondanti salvo sorprese..

GLi airbag non sono scoppiati...SOno di Napoli ed essendo il mio primo incidente non so ancora bene come muovermi. Se il telaio è a posto e si tratta solo di spendere un 3000euro allo scasso allora va bene, anche perché il motore tira ancora che è una bellezza. Ma se la spesa comincia ad avvicinarsi ai 5000 sarebbe da folli aggiustarla..

Arj147":kx4ymkxx ha detto:
Secondo me sarà anche da far verificare in dima... La foto della sospensione a cofano aperto la dice lunga....
Paraurti, parafango anteriore porta anteriore, porta posteriore, parafango posteriore, ponte posteriore, verifica geometria asse anteriore, eventuale messa in dima, attacchi cofano anteriore, 2 cerchi in lega, manodopera, verniciatura.... beh, non sono proprio bruscolini...
Secondo me sei sui 4/5000 abbondanti salvo sorprese..

A me non dice niente, puoi dire per favore in cosa e pechè la dice lunga?

Cinquemila mi sembrano eccessivi, l'incognita viene da eventuali pezzi della meccanica danneggiati che potrebbero comparire dopo la riparazione, questo si che farebbe alzare i prezzi. Di carrozzeria per quanto è messa male se cerchi personalmente non ti dovrebbe venire uno sproposito, dipende da chi te la fa ma io penso che sotto i duemila ci dovresti restare senza troppi problemi. Non me ne intendo molto ma mettiamo che ci vogliano 250 euro per la portiera, 50 per il parafango anteriore, 1200 per le ammaccature restanti, il montaggio dei pezzi rimediati e la verniciatura per uniformare il tutto, 200 euro per quattro cerchi in lega usati. Resti sotto ai 2000. Da vedere però quanto è grave il danno ai supporti delle sospensioni e alla meccanica in generale.
Volendo risparmiare ancora cerchi in ferro a cento euro tutti e quattro che tanto vanno uguale.
Come dicevo però non sono un esperto e vado a naso, in questi casi serve un carrozziere onesto e professionale che faccia una stima ed un preventivo.