Ho distrutto il muso

147SuperSport":35hj8zna ha detto:
si 3800 mandalo pure a cagare è esagerato. 2300 certo molto + abbordabile ma i fianchetti son da sostituire vero?non si riescono a raddrizzare?
quello dell'alfa con 3800 il destro lo voleva raddrizzare gli altri hanno detto ke è da cambiare quindi boh nn saprei

2600

altra spesa, oggi mi ha tirato giù il paraurti e ha trovato l'ungarone piegato e il convogliatore d'aria dell'intercooler distrutto.... ora siamo a 2600 euro :mecry2)

MA..................
Se l'auto veniva da sx con i semafori spenti, anche se è strada principale, non si deve stare cmq, attenti?
Cioèp, io so che a semafori spenti se si viene da sx rispetto ad una direzione, bisogna dare precedenza alla stessa in quanto a dx.......
Non avrebbe potuto esserci un concorso di colpa?
non dico solo per l'utente in questione........ è un'info generale......

Saby46":27ehtgb7 ha detto:
MA..................
Se l'auto veniva da sx con i semafori spenti, anche se è strada principale, non si deve stare cmq, attenti?
Cioèp, io so che a semafori spenti se si viene da sx rispetto ad una direzione, bisogna dare precedenza alla stessa in quanto a dx.......
Non avrebbe potuto esserci un concorso di colpa?
non dico solo per l'utente in questione........ è un'info generale......

Beh, c'è un articolo nel CdS che dice di mantenere una guida prudente nei punti più a rischio come gli incroci. Quando però uno ti batte nella fiancata (o carena come dici te :p ) arrivando da una strada che non ha precedenza rispetto alla tua non c'è molto da fare.. Se invece le due strade avessero avuto lo stesso grado di precedenza allora con sempaforo spento vale la regola generale della precedenza a destra. ;)

Mi spiace adriano! :fluffle)

Chi ha

Chi ha la destra occupata ha sempre l'obbligo di dare la precendeza e di conseguenza chi ha la sinista libera ha la precendenza sugli altri veicoli.Questo vale sempre se ci sono semafori spenti o mancanza di segnali

:mecry)
mi vien da piangere per te fugurati....

brutto mese... mi a mamma si e trovata la sua Bravo (che usavo io prima della 147 :asd) ) col paraurti post. battuto... ed era nel parcheggio di casa quindi e' stato uno stupido di vicino.... c'e gente incapace ingiro...

solidarieta'....

tony82":ce1uzzgo ha detto:
:mecry)
mi vien da piangere per te fugurati....

brutto mese... mi a mamma si e trovata la sua Bravo (che usavo io prima della 147 :asd) ) col paraurti post. battuto... ed era nel parcheggio di casa quindi e' stato uno stupido di vicino.... c'e gente incapace ingiro...

solidarieta'....

ti ringarzio x il conforto ma nel mio caso lo stupido di turno sono io :sarcastic)