Ho detto di sì

Più che farti i complimenti non saprei... :clap) :clap) :clap) :handclap) :handclap) :handclap) Passi da un macchinone all'altro, vogliamo foto e impresisoni quando arriva!!! Lo stesso discorso vale per alfapitonsnake.. :nod) :elio) :OK) Complimenti a tutti e due! :A) :hail)
 
però in effetti al concessionario mi dicono sempre che deve arrivargli in questi giorni ma in realtà non arriva mai...spero di non dover passare il Natale senza non aver nemmeno visto la breretta in conce...ci starei troppo male, :mecry2)
però se arrivasse :yep)
 
Complimentoni per l'acquisto! :OK)
Appena la ritiri facci sapere se va come il GT e se regala sensazioni più belle o meno! :A) :A) :A) :A)
Cavoli passi da il top di gamma di qualche mese fa al nuovo top di gamma.. :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
:bravo)

P.S: quanto ti da la concessionaria per la tua gt3.2?
 
147nos":1972j850 ha detto:
Complimentoni per l'acquisto! :OK)
Appena la ritiri facci sapere se va come il GT e se regala sensazioni più belle o meno! :A) :A) :A) :A)
Cavoli passi da il top di gamma di qualche mese fa al nuovo top di gamma.. :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
:bravo)

P.S: quanto ti da la concessionaria per la tua gt3.2?

Guardi il post che ho messo https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=29316
 
Ciao PTPG,
Innanzitutto complimenti per l'ordine :handclap)
Volevo invece chiederti info in merito al trattamento teflon che hai effettuato sulla tua gt...del tipo costi, vantaggi nell'effettuarlo, durata, come posso informarmi dai carrozzieri (ossia se è una cosa che fanno tutti), ecc...
:grazie) e scusatemi per la piccola divagazione sull'argomento
 
Steek Hutz":26thgno5 ha detto:
Ciao PTPG,
Innanzitutto complimenti per l'ordine :handclap)
Volevo invece chiederti info in merito al trattamento teflon che hai effettuato sulla tua gt...del tipo costi, vantaggi nell'effettuarlo, durata, come posso informarmi dai carrozzieri (ossia se è una cosa che fanno tutti), ecc...
:grazie) e scusatemi per la piccola divagazione sull'argomento

Il prodotto si chiama Flon4000. E' dal Dupont. L'ho fatto fare in Olanda e mi ha costato €300. Se vai in dietro nei post, ce n'era uno proprio in riguardo a trattamenti. Era inizio agosto. Devo dire che rimane fantastico. Dopo ogni lavaggio, si sente che è liscissima. Lavo a mano nei posti con idropulitrici. E non metto mai la cera. Finisco con l'acqua dolcificata/osmotizzata. Poi asciugare non è necessario. Una volta in strada vola via l'acqua.
 
manfio":1prf0let ha detto:
bella Peter!!!!
A questo punto, appena ti arriva, diventa obbligatoria un'altra cena all'insegna di bistecche e patate fritte per celebrare la nuova arrivata! :OK)


Io ci sono sicuro!!!!

Complimentoni per l'acquisto!!! :OK)
 
Complimenti vivissimi, io l'ho vista dal concessionario appena entrò nel salone il 6 dicembre 2005, era il 2.2 JTS argento Alfa con cerchi da 18", navigatore e pelle pieno fiore. Mi impressionò da subito, è davvero una macchina bellissima con un bellissimo colore (il blu misano è quello che preferisco, meglio del blu Montecarlo che è + chiaro), davvero complimenti!



Alfa 147 1.6 TS 120 Cv blu met.
Alfa 156 2000 JTS distinctive blu vela
 
Top