Ho detto basta al regime! Fate come me e ricordatevene la prossima volta che dovete decidere....

-Principe-

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
6,558
1
38
Principato di Monaco - Torino
Si...è già da molto tempo, diciamo dal 1998, che ho deciso di cambiare.

Era difficile, per me, caratterialmente sopportare certi limiti imposti dal regime e così ho cambiato e son passato dall'altra parte.

E sono felicissimo checchè me la vengano a raccontare quelli che stanno sull'altra sponda del fiume...perchè in fondo in questa Italia che è sempre spezzata in due a sentire i TG (quando c'è il maltempo, quando le autostrade son chiuse ecc...come diceva pochi giorni fa il trio Medusa), anche qui siamo ovviamente spezzati e divisi in due...restiamo ognuno sulla propria sponda ritenendo che sia quella "giusta".

E ogni occasione è buona per attaccare noi...quelli della MIA sponda.....ci viene ripetuto che dovrebbe convenire la loro scelta soprattutto guardando all'aspetto legato all'economia.

Ma io oramai non torno più indietro. NO!

Mai rinnegherò la mia scelta di passare a.........

.....AL MOTORE A BENZINA!!!!!

Basta col regime limitato del diesel, voglio sentire il limitatore a 7.000 giri!!!!!

Anche voi la prossima auto pensateci bene prima di acquistarla e prendetevi un bel benzina!

Evvvaaaiiiiiii........brrruuummm bbrrruuummmm.......

P.S. Ha messo troppa Tequila nel BUM BUM di ieri sera il barman..... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

uhm mi sento un po' il responsabile di aver generato questa serie di discussioni :asd)

l'ho sempre detto io che il motore alfa DEVE essere a benzina!!

Non me ne vogliano i dieselari per necessità... Capisco che chi usa molto l'auto ha solo da scegliere l'alternativa al fumo nero...

E se va avanti così mi sa che i benzina saranno una piccola elite, dato che vuoi per moda, vuoi per necessità quasi tutte le case automobilistiche spingono molto sullo sviluppo dei motori diesel a svantaggio ei benzina che, aparte la lontana introduzione dell'iniezione elettronica, sono fermi al palo per quanto riguarda lo sviluppo e le migliorie... :cry:

Dicono che dalle parti di Gallarate c'è un pazzo che dice di possedere una GTA ma va in giro con una Megane Sw.. dci...

:crepap) :crepap) :crepap)

lelesch81":1k6lukf9 ha detto:
Dicono che dalle parti di Gallarate c'è un pazzo che dice di possedere una GTA ma va in giro con una Megane Sw.. dci...

:crepap) :crepap) :crepap)

Ha anche trovato un lavoro come collaudatore auto clienti :crepap)

cmq è vero che le cose cambieranno rigurado i motori benzina....la nuova generazioni dei propulsori saranno sovralimentati ed cilindrate leggermente inferiori ed consumi più accettabili....