Ho deciso, tra poco sarà mia!

Kakà o'meravigliao

Nuovo Alfista
17 Novembre 2007
53
0
6
Ebbene sì finalmente lo posso dire, ho deciso definitivamente di acquistare una bella MiTo, ma la farò arrivare a gennaio, l'altro giorno ho fatto un primo preventivo, questa settimana ne farò un secondo e probabilmente sarà l'ultimo e poi finalmente scatterà l'ordine :A)
Ho però ancora qualche dubbio su alcuni optional, per esempio secondo voi vale davvero la pena di spendere 450 euro per l'impianto bose? dato che se non metto il bose metterò il blue & me che sinceramente ad oggi mi interessa di più del bose, e costa anche un pò meno :asd) , per quanto riguarda gli altri optional bè metterò il premium e lo sport pack(con cerchi da 17), le pinze rosse,il terzo posto posteriore,le calotte degli specchietti cromati lucidi e appunto uno tra il bose e il blue & me. Il colore sarà il nero etna, con interni in tessuto sport nero/rosso, e la plancia credo nera, la motorizzazione sarà il 1.4 turbobenzina.
Ovviamente aspetto i vostri consigli su tutto, non potrei mai ordinarla senza prima avervi consultato :asd)

Un mio collega la presa come quella che vuoi te ma con interni rossi.

Bellina....ma quando mi ha detto il prezzo...22.000€ :jaw) come la nuova golf praticamente...siete tutti pazzi come cavalli.
Io ne spesi 17.500 per la mia 147 e tuttoggi penso che non li valga 35.000 milioni di vecchie lire. :nono) :asd)

Beata gioventù.... :OK)

Bè sicuramente mi costerà più o meno quella cifra, e sicuramente non è un cifra indifferente, però personalmente credo che con quei soldi non posso prendere niente che sia meglio della mito, quindi vale la pena fare questo sacrificio, opinione personale ovviamente ;)

prendi il Blue&me, come funzionalità non c'è paragone.. :)

Hai ragione yugs, oggi mi sono informato bene sul blu&me e devo dire che è davvero interessante, credo che ormai la configurazione definitiva è fatta :nod)

Kakà o'meravigliao":1w4ywp1h ha detto:
Ebbene sì finalmente lo posso dire, ho deciso definitivamente di acquistare una bella MiTo, ma la farò arrivare a gennaio, l'altro giorno ho fatto un primo preventivo, questa settimana ne farò un secondo e probabilmente sarà l'ultimo e poi finalmente scatterà l'ordine :A)
Ho però ancora qualche dubbio su alcuni optional, per esempio secondo voi vale davvero la pena di spendere 450 euro per l'impianto bose? dato che se non metto il bose metterò il blue & me che sinceramente ad oggi mi interessa di più del bose, e costa anche un pò meno :asd) , per quanto riguarda gli altri optional bè metterò il premium e lo sport pack(con cerchi da 17), le pinze rosse,il terzo posto posteriore,le calotte degli specchietti cromati lucidi e appunto uno tra il bose e il blue & me. Il colore sarà il nero etna, con interni in tessuto sport nero/rosso, e la plancia credo nera, la motorizzazione sarà il 1.4 turbobenzina.
Ovviamente aspetto i vostri consigli su tutto, non potrei mai ordinarla senza prima avervi consultato :asd)

Se vuoi un consiglio nn prenderla nera...
E' un colore che da soddisfazione quando la macchina è pulita me è troppo delicato...
I graffietti si notano parecchio sul nero
E lascia perdere il bose che costa parecchio e quei soldi nn li vale...molto meglio il blue&me
Una pazzia la farei mettendo i 18 :elio)

Devo essere sincero bianca mi piace molto, l'ho vista dal vivo ed è bellissima, però il nero mi affascina troppo, per quanto riguarda i cerchi da 18 bè sinceramente non mi fanno impazzire, preferisco i 17 sport, è anche una questione di prezzo :p

Kakà o'meravigliao":2l1rqxds ha detto:
Devo essere sincero bianca mi piace molto, l'ho vista dal vivo ed è bellissima, però il nero mi affascina troppo, per quanto riguarda i cerchi da 18 bè sinceramente non mi fanno impazzire, preferisco i 17 sport, è anche una questione di prezzo :p

i 18'' lineaccessori gli hai visti? :elio) :elio) :elio)

cuoresportivo86":3duitpnd ha detto:
Kakà o'meravigliao":3duitpnd ha detto:

Io ho visto solo quelli a tre razze e sono da :sbav) :sbav) :sbav)
Quelli della linea accessori sono gli stessi o hanno un'altro disegno?

Complimenti ottima scelta e configurazione. :OK)
Il bose lascialo a quelli che sono convinti che vale i soldi che costa :sarcastic)
2 cose che ora mi vengono in mente e che io aggiungerei sono, i specchi laterali riscaldabili e richiudibili elettricamente, e i sensori di parcheggio.
Poi aggiungerei anche la pelle :D
E i vetri oscurati :D

Alfetto Q2":29hi58x9 ha detto:
cuoresportivo86":29hi58x9 ha detto:
Kakà o'meravigliao":29hi58x9 ha detto:

Io ho visto solo quelli a tre razze e sono da :sbav) :sbav) :sbav)
Quelli della linea accessori sono gli stessi o hanno un'altro disegno?

Questi li hai visti? A raggi da 18'' sono stupendi :sbav) :sbav)

I cerchi linea accessori li ho visti e sono davvero stupendi, ma mi danno l'idea che costino non poco :asd) , gli altri da 18 non mi fanno impazzire.
Max gli specchi laterali riscaldabili e richiudibili elettricamente li ho messi nel preventivo, ma ancora non so se li terrò, per quanto riguarda i sensori di parcheggio non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che sono inclusi nel premium pack no?