Ho deciso,rimappo

Banshee

Nuovo Alfista
4 Novembre 2005
44
0
6
Brescia
Salve ragazzi,dopo lunga attesa ho deciso di rimappare la mia nasona jtd 115cv.Dovrei andare in settimana :)

Vorrei stare su una mappa tranquilla,25cv 30 massimo.Dite che comprometto qualcosa a livello di affidabilità complessiva del mezzo?Ho letto di problemi con frizioni et simila.Qualche consiglio?Pur amando guidare non ho grande competenza tecnica,quindi mi rimetto a voi ;)

grazie a tutti in anticpio :)
 
rimappa ed non ci pensare + :OK)

per quanto rigurda l'usura degli organi meccanici dipende molto dal tuo piede dx.....perchè alla fine e quello che compromette l'usura dell'auto sia che sia originale o rimappata....
 
grazie mille ragazzi :) quindi sui 25 vado sicuro?Io premetto che ci tengo molto,aspetto sempre che entri in temperatura prima di schiacciare e se percorro lunghi tragitti attendo la ventola.

Tekno,vado in un'officina qui in provincia di brescia:è un tizio che ha rimappato altre nasone e di recente una 159 :) Mi fa stare sui 200 tutto compreso..prezzo buono no?
 
A che chilometraggio sei? Comunque in generale sui 25cv vai sicuro :OK) ..ovviamente non sarà affidabile come l'originale, ma con le precauzioni che già segui l'affidabilità resterà molto molto simile.

Il prezzo è buono :OK)
 
fatto ragazzi rimappato :) L'auto ora va divinamente,è migliorata sotto tutti i putni di vista son veramente soddisfatto :) Nei 200 euro il meccanico che mi ha eseguito il lavoro ci ha fatto stare 2 rullate,una originale e una mappata.Originale la mia indicava 121cv,ora mappata 145 (ma mi ha detto che 2 o 3 cavalli son regalati dal banco).Attualmente ho 11500km :)

Guarderò di dosare bene l'acceleratore..da domani :p Oggi un po' ho schiacciato ;)
 
teknomotion":w7snt3l8 ha detto:
33Boxer":w7snt3l8 ha detto:
Banshee complimenti per il lavoro! :OK) Anche io vorrei rimappare ma sul benzina si sa, bisogna prima fare altro per migliorare un po'... :asd)

Chiamato...? :D

Ue non ti sfugge nulla eh???? :asd) Dammi tempo almeno un annetto che sistemo qualche cosetta, poi vediamo di fare qualcosa di serio sulla gattona... intanto quando finisco le gomme cambio i cerchi... mi sa che prendo qualcosa che assomiglia a quelli che hai tu... :D (fine OT)
 
ma il cool down è proprio"obbligatorio"?
riskio molto se appena arriva a 90° e inizio a strapazzarla?? e poi arrivato a destinazione saranno 10 km e poi spengo il kotore senza cool down..
qnt tempo dovrei aspettare x il cool down?
 
mezzostordito":z75lauqw ha detto:
ma secondo me è molto meglio se lo fai...tu al massimo ti fai 8km veloci e poi gli ultimi 2 li fai proprio tanquilli e va bene lostesso...se no aspetti 2 minuti quando sei arrivato e spegni
in tal caso giri non rimappato che arrivi alla fine almeno 1 minuto prima che con la rimappa :rotolo)
 
Top