Ho deciso, mi faccio socio 147virtual club!

147BlackScorpio":3gw4hdux ha detto:
LACCO79":3gw4hdux ha detto:
non sono dello staff ma posso risponderti lo stesso...la targhetta non è compresa, è da pagare a parte! :OK)

???
... a me insieme ai due adesivi qualche settimana fa è arrivata anche la targhetta con i dati personali e il numero socio inciso... :confusbig)

beh... poi il fatto che il nick era sbagliato quello è tutta un'altra storia :mecry) :mecry) :mecry)

Okkio a non confondere tessera socio e targhetta. Sono 2 cose diverse :OK)

twl":1rtd4dh1 ha detto:
147BlackScorpio":1rtd4dh1 ha detto:
LACCO79":1rtd4dh1 ha detto:
non sono dello staff ma posso risponderti lo stesso...la targhetta non è compresa, è da pagare a parte! :OK)

???
... a me insieme ai due adesivi qualche settimana fa è arrivata anche la targhetta con i dati personali e il numero socio inciso... :confusbig)

beh... poi il fatto che il nick era sbagliato quello è tutta un'altra storia :mecry) :mecry) :mecry)

si grazie dell appunto... la tessera socio e in carta ed e insieme al contratto spedito, la targhetta e in alluminio e costa 8euro mi pare, io le voglio entrambe ovviamente... e pure la tessera mak x i cerchi!!!! voglio tuttooooo

alexone85":1rzoiiph ha detto:
twl":1rzoiiph ha detto:
147BlackScorpio":1rzoiiph ha detto:
LACCO79":1rzoiiph ha detto:

???

si grazie dell appunto... la tessera socio e in carta ed e insieme al contratto spedito, la targhetta e in alluminio e costa 8euro mi pare, io le voglio entrambe ovviamente... e pure la tessera mak x i cerchi!!!! voglio tuttooooo

allora .... non e squaletto che fa le targhette ma secci....

avviso io il sergio che ti metta in lista mandami un pvt come la vuoi (nick e n°socio - solo nick - solo n°socio)

Salve ragazzi,

ho bisogno di una mano... vorrei iscrivermi al Club e dopo mille peripezie oggi vado in banca per fare il bonifico (internazionale) e... 'azz... nn va... il codice BIC che mi ha fornito lo Staff é sbagliato...

Ecco il codice che mi hanno dato BIC : PIBPITRA

Per caso avete quello giusto???

Ora mando pure un mail allo Staff cosí sono tranqui.

Grazie