Ho deciso, mi faccio socio 147virtual club!

alexone85":qm80wiuo ha detto:
domanda per staff...

oltre ai 2 adesivi 4x21 ce ancora la targhettina in alluminio col nome e numero inciso sopra? nel contratto nn l ho letta... :(

non sono dello staff ma posso risponderti lo stesso...la targhetta non è compresa, è da pagare a parte! :OK)

LACCO79":3d3ldu8t ha detto:
alexone85":3d3ldu8t ha detto:
domanda per staff...

oltre ai 2 adesivi 4x21 ce ancora la targhettina in alluminio col nome e numero inciso sopra? nel contratto nn l ho letta... :(

non sono dello staff ma posso risponderti lo stesso...la targhetta non è compresa, è da pagare a parte! :OK)
ah ok perfetto, la paghero no problema... se faccio 30 faccio 31...
altra cosa...

adesivi con scritto alfa147virtualclub o www.147virtualclub.it si possono avere in altre misure tipo 10x1cm o simil? se non si possono avere, me li posso far fare da qualcuno senza infrangere regole di copyright?
li vorrei piccini da mettere nei vetri posteriori laterali nel contorno nero del vetro...

LACCO79":1bhd0brt ha detto:
Alex dai un'occhiata qui https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=22605 ci sono gli adesivi che cerchi! :OK)
grazie!!!

pero io vorrei questo in foto qui sotto ma invece ke 4x21 lo vorrei 10x1 15x1.5 piccolino in pratica...

adesivo_bianco.jpg

io ho fatto l'iscrizione da un bel po' di giorni ormai ma nn ho ancora avuto risposta :mecry2)

LACCO79":1xc48cc2 ha detto:

???
... a me insieme ai due adesivi qualche settimana fa è arrivata anche la targhetta con i dati personali e il numero socio inciso... :confusbig)

beh... poi il fatto che il nick era sbagliato quello è tutta un'altra storia :mecry) :mecry) :mecry)

Vi rispondo io per quello che so e posso:

gli adesivi sono gestibilissimi dall'esterno (io ne ho uno grande sul vetro anteriore sopra lo specchietto per intenderci)

la misura che vi arrivera sarà quella standard

se ne volete di altra misura dovete farveli

per le targhette in area soci e partita l'acquisto comunitario gestito da secci

per l'invio e le procedure del materiale relativo al fatto ch vi siete fatti soci... date tempo allo staff di lavorare... famosi tempi tecnici!
:ciao) :ciao) :ciao)

Appena spedita la mail allo staff con scansione della ricevuta di pagamento, carta d identita e modulo di adesione firmato. :OK)

spero in una veloce risposta :nod)

@ruspy grazie per la risposta degli adesivi e del PVT, poi facciamo tutto.

@qualcuno puo dire a squaletto ke anche io voglio la targhetta con nick e numero socio? finche nn lo staff nn mi da il via nn posso scrivere in area soci... nn vorrei ke l acquisto di squaletto si chiude e io nn ho la targhettina... 8 euro li spendo per la targhetta di alluminio o quel ke e. :OK)