Ho deciso la prendo grigio stromboli con interni in pelle che colore mi consigliate?

come vedi va molto a gusti personali :OK) :OK)

io, personalmente su un colore scuro eviterei di mettere gli interni scuri... troppo scusa la macchina...

sul grigio stromboli, che se non sbaglio è simile al vecchio grigio metallico, ci vedrei molto bene il rosso :OK) :OK)

ragazzi, sarò anche di parte visto che la mia dentro è rossa, ma è stupendo, ravviva dentro e non stanca mai :OK) :OK) :love)

una curiosità, prendi la distinctive con pelle e 17 giusto? hai provato a confrontarla con la exclusive per vedere le dotazioni e prezzo? che non ti convenga :OK)
 
Io ho preso la 147 grigio stromboli ed avevo un dubbio sul colore degli interni in pelle... Cuoio erano meravigliosi, si accostano veramente bene ma sono delicati per quanto riguarda le macchie... Alla fine ha prevalso la ragione sul cuore: neri! :asd) che stanno da dio comunque! :OK)
 
Salve! io l' ho presa grigio Stromboli con gli interni in pelle rossa. Non c' é il contrasto come con la carrozzeria nera, ma ha un non so che di intrigante a guardarla da fuori :faccine_merav0015) ... da dentro poi é il massimo specialmente con la plancia nera monocolore (una volta presa coscienza che é grigia di fuori)... Ciao e Auguri!
 
Top