Ho deciso la prendo grigio stromboli con interni in pelle che colore mi consigliate?

Zoltrix

Nuovo Alfista
13 Settembre 2005
61
0
6
Napoli
Penso di essermi convinto come colore la prendo grigio stromboli , modello 1.9 150cv Dist. , come cerchi invece di quelli diserie 16" a raggi prendo i 17" cinque fori .

Ho solo un dubbio sul colore dei sedili in pelle
Voi che mi consigliate?
Nero
Rosso
Blu
Grigio chiaro
Grigio scuro
Beige

Grazie ragazzi
 
Rossi dovrebbero stare benissimo :nod)

Neri vanno con tutti i colori :OK)

Anche grigi chiari sono belli :OK)

Dopo di che va a gusti
(gli altri colori secondo me non stanno bene con il grigio)
 
io ci vedo gli interni color cuoio :OK)
a proposito che versione hai preso e che prezzo ti hanno fatto, e poi da quale conc. la prendi?
 
Zoltrix":2xcdagnl ha detto:
Penso di essermi convinto come colore la prendo grigio stromboli , modello 1.9 150cv Dist. , come cerchi invece di quelli diserie 16" a raggi prendo i 17" cinque fori .

Ho solo un dubbio sul colore dei sedili in pelle
Voi che mi consigliate?
Nero
Rosso
Blu
Grigio chiaro
Grigio scuro
Beige

Grazie ragazzi
Il grigio Stromboli è abbastanza scuro per cui ti sconsiglio il nero ed il blu. Secondo me i più belli per quel colore sono nell'ordine:
1) Cuoio
2) Grigio chiaro
3) Rosso
Ciao e complimenti :ciao)
 
marek":1przn785 ha detto:
io ci vedo gli interni color cuoio :OK)
a proposito che versione hai preso e che prezzo ti hanno fatto, e poi da quale conc. la prendi?

Ma il color cuoio è scuro o è come il beige?

Cmq ho preso la dist. jtd 150 e invece dei cerchi a raggi da 16 voglio prendere come ho gia detto i 17 a cinque fori anche se sono del modello vecchio mi piacciono molto di + il cerchio a raggio la fa sembrare + piccola mi piace sulla 156.

Prezzo del giocattolo 27000
 
Zoltrix":1sktvi73 ha detto:
marek":1sktvi73 ha detto:
io ci vedo gli interni color cuoio :OK)
a proposito che versione hai preso e che prezzo ti hanno fatto, e poi da quale conc. la prendi?

Ma il color cuoio è scuro o è come il beige?

Cmq ho preso la dist. jtd 150 e invece dei cerchi a raggi da 16 voglio prendere come ho gia detto i 17 a cinque fori anche se sono del modello vecchio mi piacciono molto di + il cerchio a raggio la fa sembrare + piccola mi piace sulla 156.

Prezzo del giocattolo 27000
Più scuro del beige e per questo molto più bello.
 
Aler":unl8le3h ha detto:
Zoltrix":unl8le3h ha detto:
marek":unl8le3h ha detto:
io ci vedo gli interni color cuoio :OK)
a proposito che versione hai preso e che prezzo ti hanno fatto, e poi da quale conc. la prendi?

Ma il color cuoio è scuro o è come il beige?

Cmq ho preso la dist. jtd 150 e invece dei cerchi a raggi da 16 voglio prendere come ho gia detto i 17 a cinque fori anche se sono del modello vecchio mi piacciono molto di + il cerchio a raggio la fa sembrare + piccola mi piace sulla 156.

Prezzo del giocattolo 27000
Più scuro del beige e per questo molto più bello.
:OK)
 
ciao zoltrix,
io l'ho ordinata grigio stromboli con interni in alfatex nero...devo dire che a me piace davvero molto questo abbinamento :nod) :nod) :nod)
Ne avevano una così in concessionaria ed era molto bella :nod) :nod) :nod)
Poi ne avevo vista anche una nera con interni in alfatex beige ma secondo me si sporcavano solo a vederli (anche secondo il concessioanrio :nod) :nod) :nod) :p )

Ciao!
 
Borghese":2mvry9sv ha detto:
col girgio stromboli secondo me è d'obbligo la pelle nera !!

concordo, anche se ci vedo strabene anche il Rosso...
noto però con stupore sul depliant della nasona che l'abbinamento grigio metallizzato - pelle rossa non è tra quelli consigliati :shrug03)
 
Eh eh,domanda da un millione di dinari...

Chissa' quanti di noi se la sono posta ai tempi dell'acquisto... :asd)

Se il colore e' scuro,punterei sul rosso per il contrasto ed il "calore" che questo colore puo' dare.

Il blu e' decisamente alternartivo ed elegante.

Il nero e' sportivo ma ce lo vedrei meglio sul grigio chiaro o sul nero.
 
Borghese":3338qngh ha detto:
col girgio stromboli secondo me è d'obbligo la pelle nera !!
Ciao borghese!
Anche se l'ho presa con l'alfatex ti va bene ugualmente!? Il colore è sempre nero :asd) :asd) :asd) :A) :A) :A)
 
Mi sa che ho fatto ua gaff!
Il grigio stromboli è il chiaro o scuro ?!?
Io intendevo sul chiaro (forse è navona) è d'obbligo la pelle nera (ma va bene pure l'alfatex :D :D :D )

Sul grigio scuro...boh ci vedrei molto bene la pelle ghiaccio,o al max color biscotto.
La pelle rossa a vedo bene solo sul nero o bianco!
 
Il grigio stromboli è un po' più scuro del grigio navona.
Io l'ho presa così per cambiare un po' dal solito argento che ormai impazza da tutte le parti.

X lory-gt: non ho mai visto una stromboli con interni rossi :elio) .
Puoi postare cortesemente una foto quando hai tempo?
:grazie)
 
io penso ke i sedili in pelle debbano essere neri o al max blu,,,, gli altri colori non mi piacciono molto apparte il grigio e poi sono troppo sporkevoli...

io in conclusione sceglierei il nero... poi col grigio della carrozzeria c sta da Dio!!!
 
Top