secondo voi per rifare la frizione quanto cash ci vorrebbe? il primo preventivo e stato 450 euri... 250 kit frizione e 200 manodopera... ho portato via la macchina subito... 15km in seconda fino a casa...
se trovi uno onesto con 300 euro fai tutto.. il kit frizione lo trovi sulla baia con meno di 150 euro originale valso, di manodopera cerca chi te lo fa a 150/170 euro e vai tranquillo..
elvis mi conviene spendere 30 euro in piu per il kit con cuscinetto reggispinta giusto??? la frizione e la stessa x 105 e 120cv di tutti gli anni o cambia qualcosa?
sono prossimo all'aquisto del kit frizione... mi conviene prendere quello per il 1.6 120cv che è quella che ci vuole oppure potrei optare per quella del 2.0 t.s??
ma hai fatto smontare il cambio per vedere effettivamente dov'è il problema? magari compri il kit frizione e smontando tutto ti accorgi che il problema non è quello..
io farei prima smontare, almeno compri quello che ti serve effettivamente..
sisi ho gia puntato il kit valeo 3 pezzi a 156 euro ss comprese.. pero tanto x curiosita volevo sapere se si poteva montare la frizza dell 2.0 e quali erano i pro e i contro?!?!?!
sono stato dal meccanico.. kit frizione da sostituire.... il disco dello spingidisco era rotto in 4 punti... e la frizione era cotta!!! ordinato e pagato il kit sulla baya!!! tra poco tornera in vita!