Ho comprato...

antoboy

Nuovo Alfista
4 Novembre 2006
4,691
0
36
37
Roma (Trieste/Salario)
...una 147
Ve la descrivo
-grigio canna di fucile
-2005 maggio
-1.9jtd 115 cv
-cerchi in ferro :-(
-5p
-prezzo 13.500
-allestimento progression

Che ne dite ?
volevo chiedervi solo una cosa ... se qualcuno sa se era optional computer quello che dice i gradi e il tutte le info perche vedendo casualmente delle foto di una vettura simile nn c era
grazie

p.s. sono graditi commenti

trip con display

trip con display riprogrammabile io sulla restyling presa a gennaio 2006 lo ho .Ora bisogna vedere se a maggio già lo davano su quella versione .Per vederlo , recatri dal conce e chiedi .

beh se ti può essere utile io ho una progression acquistata nell'agosto del 2005 e il trip c'era... :OK) Poi una controllatina la darei comunque... ;)

il prezzo è alto ? è il piu basso che ho trovato in tutta roma!!! cmq sn felicissimo dell acquisto appena possibile monto i 17" (sono candidati i toora , i supersport ei nuovi della ti )
unica pecca lettore cassette (che cmq sarebbe stato cmq cambiato anche se era a cd)

antoboy":2zdnvodj ha detto:
il prezzo è alto ? è il piu basso che ho trovato in tutta roma!!! cmq sn felicissimo dell acquisto appena possibile monto i 17" (sono candidati i toora , i supersport ei nuovi della ti )
unica pecca lettore cassette (che cmq sarebbe stato cmq cambiato anche se era a cd)

et voila..........................

:eek:cchibal)

antoboy":wd9lafok ha detto:
http://www.autosupermarket.it/1050det-Auto_Alfa_Romeo_147_Usata_2005Marche_MC_Autovass__Riv___berlina_N019254.las?knd=speed&mar=3&mod=147&sort=prezzoNUMERO%20DESC&stato=0&clickspaceUD=N019254&-SkipRecords=44 questa cioè

Beh dalla foto il trip però non c'è attenzione... :eek:cchibal)

antoboy":102gshfb ha detto:

devi aver cercato poco :D

antoboy":1jjpufcs ha detto:
trovamela tu allora! le caratteristiche ce le hai buona ricerca
Il prezzo è giusto... :OK)
Ma dai non possono regalarvele le 147!!
Un 1.9 jtd serie 1 con un anno mezzo di vita e 23.000 km a quel prezzo ci può stare!

Progression

Rispetto all’allestimento Impression la dotazione di serie della Progression prevede:

• Display multifunzionale con Trip Computer (escluso 1.6 105 CV)
• Portalattine e portatessere anteriore
• ASR (escluso 1.6 105 CV)
• Climatizzatore manuale
• Due appoggiatesta posteriori
• Cinture di sicurezza anteriori regolabili in altezza
• Autoradio RDS con cassetta e 6 altoparlanti + antenna
• Ambiente tessuti specifici

Risolto il dubbio ... evidentemente quella foto era dell impression!!

antoboy":26hnr8tz ha detto:
Ciao. :p
Il prezzo non è male, ha poco più di un'anno.
I cerchi da 17" se il colore della147 è scuro stanno meglio i SuperSport.
Facci sapere come finirà. :D
:alfa) :alfa) :alfa)