ho comprato su ebay

lema147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
343
0
16
Giarre(CT)
guardate cosa mi è arrivata stamane a casa :A) :A) :elio)

94_1_b.jpg

a me piace un sacco anche se penso che non sia originale (anche se cmq ha la targhetta)

che ne dite??

è taroccatissima....la fiat blu non la fanno piu' da un sacco, e poi la scritta fiat dovrebbe essere bianca e basta...hai preso na sola.... :asd)

per curiosita' quanto l'hai pagata?

francesco147":38il6u8q ha detto:
è taroccatissima....la fiat blu non la fanno piu' da un sacco, e poi la scritta fiat dovrebbe essere bianca e basta...hai preso na sola.... :asd)

per curiosita' quanto l'hai pagata?
lo so :asd) :asd)
ma l'ho presa a 60€

lema147":2lhge6kc ha detto:
guardate cosa mi è arrivata stamane a casa :A) :A) :elio)

94_1_b.jpg

a me piace un sacco anche se penso che non sia originale (anche se cmq ha la targhetta)

che ne dite??

Io l'ho rossa... Regalo della Mamma per Natale... :culo)

no dalla hydrogen, che le fa anche con il marchio agusta big babol ecc...
l'unica in produzione adesso con il marchio fiat è quella rossa con la scritta blu, e vi posso garantire che è una signora felpa, pesantissima e ben fatta cosata dai 220€ ai 280€

e sen non sbaglio sono in serie numerata non in quanti pezzi.
prima di questa sono state prodotte quella blu con scritta bianca che costava 400€, poi quella bianca con scritta blu, ed infine quella in serie speciale bianca e blu al costo di 500€ :mecry2)

francesco147":u93v5i5n ha detto:
l'unica in produzione adesso con il marchio fiat è quella rossa con la scritta blu, e vi posso garantire che è una signora felpa, pesantissima e ben fatta cosata dai 220€ ai 280€

prima di questa sono state prodotte quella blu con scritta bianca che costava 400€, poi quella bianca con scritta blu, ed infine quella in serie speciale bianca e blu al costo di 500€ :mecry2)

Stikazzi...ma che è d'oro? :sarcastic)

Ci credo che il mercato è in crisi poi...x fare una felpa costa 30€... :KO)

Non la comprero' mai,seppur sia carina ma esteticamente c'è di meglio che far pubblicita' alla fiat :lol:

Son tutti pazzi...tutti quei soldi per una felpa...se poi penso che vengono comunque prodotte da altre ditte...e l'unica cosa che hanno di "originale" sono le etichette...girano un bel pò :KO)

In una fabbrichetta dalle mie parti fanno diversi capi di marca (anche note come Prada) l'unica cosa che cambia rispettoa quelle destinate alle grandi distribuzioni non sono nè tessuti nè modo di confezionare...solo l'etichetta che attaccano con la griff detto da persone che ci lavorano dentro e le cuciono :matto)

francesco147":yaew1oy6 ha detto:

azz sono dei pazzi quelli che le comprano

francesco147":dj5854qk ha detto:

si, anche se è una signora felpa, 220€ è un furto :KO)

ma cmq se qlc le compra fanno bene a venderle a quel prezzo :nod)

Regalata a mia moglie per natale, rossa ocn scritta blu....
....pagata 250 €....

...permettetemi di dissentire da chi dice che sono signore felpe....

.....è solo una felpa di discreta fattura, niente di più...... credo che alla produzione costi sui 30€ a dir tanto....

....si paga solo l'esclusività!!! e quindi va a gusti se spendere quella cifra o no....

a lei piaceva e li ho spesi volentieri!!!

:fluffle)

Giako,non è un furto: non mi hanno puntato uina pistola alla testa per comprarla quando sono entrato in negozio, ho chiesto io che me la vendessero, tra l'altro era l'ultima....

....se dovesse uscire quella Alfa vista in qualche discussione, la compro al volo!!!

:OK)

giakomino":2e78d7v5 ha detto:
francesco147":2e78d7v5 ha detto:

si, anche se è una signora felpa, 220€ è un furto :KO)

ma cmq se qlc le compra fanno bene a venderle a quel prezzo :nod)

bè ormai per acqistare una felpa di qualsiasi marva ci volgiono almeno 80€..ditemi se questo non è un furto?..
vi ricordate quando c'erano le lire?...uno dei jeans che costava di piuera illevi's costava 110 120 milalire adesso con meno di 100 euro compri la merda.....
stessa cosa con le felpe e tutto il resto, ai commercianti sta bene la crisi cosi' la prossima volta imparano a prendere per il culo la gente....per me possono mirire di fame....anfamoni....

vi ricordate delle Puma?
una volta erano le scarpe da ginnastica piu' bistrattate del mercato, ora guardate quanto vengono a costare.....
Hanno fatto quel modello che di sicuro conoscete bene, quello quasi da passeggio ,sono diventate di moda e........