Ho comprato l'Alpine 9881RB ma il concessionario mi ha detto che da porblemi?!

valse

Nuovo Alfista
20 Settembre 2006
87
0
6
Lecco
valse.altervista.org
Ciao...

...come da titolo ho comprato l'autoradio in questione ed oggi sono passato in conce per prendere il cassetto ipod...

...lui però mi ha detto che 9/10 le autoradio non originali possono dare problemi al climatizzatore, al computer di bordo e ci sarà sempre una spia (nn ricordo il nome) che lampeggerà... :?:

Mi devo preoccupare?!

ps: monto anche l'interfaccia paser multicom plug&play...

grazie raga
valse
 
Digli che si faccia furbo... 9 su 10 problemi al climatizzatore??? Ma cosa dice?! :nono02)
L'unica cosa che PUO' succedere (ma non è detto) è che ti lampeggi lo schermetto dei km: in quel acso è sufficiente fare un riallineamento proxy tramite examiner, che facci riconoscere al sistema la nuova periferica; ma, ripeto, non a tutti lampeggia (a me ad esempio no).

Ottima l'interfaccia Paser, io ce l'ho su Kenwood e funziona benissimo :OK)
 
a me lampeggiava ma a quanto ho capito è proprio un problema del togliere l'autoradio originale della casa... quando si mette in moto parte il check e siccome non riconosce l'autoradio fa lampeggiare il conta km... cmq ho notato che se l'autoradio la si accende dopo aver messo in moto non da più il problema... o cmq anche se dovesse per puro caso darlo basta spegnere e riaccendere l'auto tanto è una cosa che si nota subito.
cmq stai tranquillo non capita a tutti. :D
 
valse":2sew93gn ha detto:
Meno male... gia stavo per avere le crisi... e nel caso mi lampeggino i chilometri per sistemarlo posso andare anche da un elettrauto o per forza dal conce?

Devi andare dal conce, ma per me non avrai alcun problema, stai pur tranquillo.
Vai nella sezione hi-fi, la radio l'hanno cambiata tutti
 
Top