bella la confezione in legno, se penso che i miei technology hanno una schifosissima scatola in cartone :wall)
stecca975":3qaujkec ha detto:
puoi anche registrarti, ma non è obligatorio, si puo fare l'upload lo stessoSuperstar":220hncui ha detto:stecca975":220hncui ha detto:
Ma devo registrarmi o prendo semplicemente le foto, premo upload e riporto l'indirizzo che mi da nel post con l'opzione Img???
stecca975":11jrn1gd ha detto:puoi anche registrarti, ma non è obligatorio, si puo fare l'upload lo stessoSuperstar":11jrn1gd ha detto:stecca975":11jrn1gd ha detto:
Ma devo registrarmi o prendo semplicemente le foto, premo upload e riporto l'indirizzo che mi da nel post con l'opzione Img???
stecca975":gs7tv9og ha detto:bella la confezione in legno, se penso che i miei technology hanno una schifosissima scatola in cartone :wall)
eccome se lo fanno"!!!!!!marko.gem":3r8l2qhz ha detto:stecca975":3r8l2qhz ha detto:bella la confezione in legno, se penso che i miei technology hanno una schifosissima scatola in cartone :wall)
Vero :asd) ... ma l'importante è che facciano il proprio lavoro... e lo fanno egregiamente.
marko.gem":39so0r9v ha detto:stecca975":39so0r9v ha detto:bella la confezione in legno, se penso che i miei technology hanno una schifosissima scatola in cartone :wall)
Vero :asd) ... ma l'importante è che facciano il proprio lavoro... e lo fanno egregiamente.