ho colorato di rosso le luci della plafoniera!

147jet":k1orpu5n ha detto:
mezzostordito":k1orpu5n ha detto:
Jtdstyle":k1orpu5n ha detto:
Montate lampadine a led rosse o blu ,non scoloriranno mai e l'effetto è stupendo e garantito,io le ho montate blu e sono :OK)
e come luminosità è calata o no?

tralaciadno che il rosso illumina meno penso sia rimasta simile la luminosita' ..poi dipende anchhe dal numero di led
ma queste lampadine a led dove si possono trovare?

La luminosita' ovviamente è calata diciamo di un buon 30% considerando che sono blu...rossi probabilmente essendo un colore "caldo" perderebbe meno...cmq le provero' al piu' presto rosse :OK)

I led per chi lo chiedeva sono 3 per lampadina ;)

mezzostordito":1zspa4bo ha detto:
147jet":1zspa4bo ha detto:
mezzostordito":1zspa4bo ha detto:
Jtdstyle":1zspa4bo ha detto:
Montate lampadine a led rosse o blu ,non scoloriranno mai e l'effetto è stupendo e garantito,io le ho montate blu e sono :OK)

tralaciadno che il rosso illumina meno penso sia rimasta simile la luminosita' ..poi dipende anchhe dal numero di led

a me sembra di averle viste da norauto vicino a dove abito io

mezzostordito":3agtbtn8 ha detto:
147jet":3agtbtn8 ha detto:
mezzostordito":3agtbtn8 ha detto:
Jtdstyle":3agtbtn8 ha detto:

Io le ho prese all'autodeco di orzinuovi(bs) prezzo 8 € la coppia :OK) marca Pilot.

ho comprato i siluri a 3 led rossi... se qualcuno li vuole, li vendo a 5 euro! secondo me non vanno bene per le plafo, perchè non illuminano per niente! molto meglio i siluri della lampa o ancora di più della raybring.

ho una lampadina della raybring e l'effetto è da favola... l'illuminazione è scesa un pochino, ma non esageratamente! peggio sono le prestazioni delle lampadine colorate con l'indelebile rosso!

da notare che le raybring costano quasi 13 euro l'una!!! :?: le lampa costeranno si e no 3-4 euro la coppia, ora non ricordo!
come potete vedere la differenza è notevole, come però è notevole la differenza di qualità e di luce!

gialloblu":2zkdkucm ha detto:
ho comprato i siluri a 3 led rossi... se qualcuno li vuole, li vendo a 5 euro! secondo me non vanno bene per le plafo, perchè non illuminano per niente! molto meglio i siluri della lampa o ancora di più della raybring.

ho una lampadina della raybring e l'effetto è da favola... l'illuminazione è scesa un pochino, ma non esageratamente! peggio sono le prestazioni delle lampadine colorate con l'indelebile rosso!

da notare che le raybring costano quasi 13 euro l'una!!! :?: le lampa costeranno si e no 3-4 euro la coppia, ora non ricordo!
come potete vedere la differenza è notevole, come però è notevole la differenza di qualità e di luce!

Quoto sulle Raybrig,hanno la differenza che mentre le altre lampadine hanno il siluro verniciato,queste escono direttamente con il vetro colorato :OK)

già! però che prezzo! c'è qualcuno che le riesce ancora a trovare????
io le ho ordinate... ma questo ancora 15 giorni fa e ancora niente!!

se qualcuno le trova, gliele compro! :elio)

147Dark":2ki84mdu ha detto:
ce l ho anke io...l effetto è bellissimo di notte..xò nn si vede una mazza... :asd) se devo cambiare cd di notte accendo quelle del parasole... :asd)
come l hai smontata la plafoniera,io ho penato come un cane e nn penso cmq ke come ho faffo io era il verso giusto xkè quando l ho rimontata nn è combaciava bene come prima...

Se parli di quella posteriore, controlla di non averla magari rimontata a rovescio, ovvero ruotata di 180 gradi.

:OK)

purtroppo non riesco a trovare i siluri gia' colorati ne lampa ne raybrig li ho visti ma di altri colori..cerchero' il nastro isolante rosso

giakomino":uldsvj6s ha detto:
147jet":uldsvj6s ha detto:
purtroppo non riesco a trovare i siluri gia' colorati ne lampa ne raybrig li ho visti ma di altri colori..cerchero' il nastro isolante rosso

secondo me con il nastro isolante non viene un buon lavoro :ka)

boh...dato che non trovo le lampa o le raybrig provo con del nastro rosso tanto non ci perdo gran che'

ma ragazzi..c'e qualcuno di vopi che ha montato due raybring nella plafo davanti??
io ne ho una blu e sta da dio..ma due nn vorrei che facesse assorbimento...come succede nelle luci pozzanghere :ka)