ho colorato di rosso le luci della plafoniera!

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
38
Pavia
oggi ho smontato la plafoniera anteriore e quella posteriore ed ho colorato con un indelebile rosso le lampadine
la luce e' dimunuita ma non mi importa....piuttosto spero non si scoloriscano altrimenti compro le lampa o le raybrig gia' rosse

anteriore prima
davorig2nd.jpg

anteriore rosso
davred4fj.jpg

posteriore prima
dietroorig0tw.jpg

posteriore rosso
dietrored2sb.jpg

Come l'hai colorate? Io ho lo stesso effetto con le lampadine rosse davanti (dietro infatti ne ho messa una arancione). Ovviamente la luminosità è parecchio ridotta! Però stanno molto bene.

fab147":lcq2rpln ha detto:
Come l'hai colorate? Io ho lo stesso effetto con le lampadine rosse davanti (dietro infatti ne ho messa una arancione). Ovviamente la luminosità è parecchio ridotta! Però stanno molto bene.

con un pennarello indelebile rosso...se si scoloriranno prendo quelle lampa o le raybrig gia' colorate

ce l ho anke io...l effetto è bellissimo di notte..xò nn si vede una mazza... :asd) se devo cambiare cd di notte accendo quelle del parasole... :asd)
come l hai smontata la plafoniera,io ho penato come un cane e nn penso cmq ke come ho faffo io era il verso giusto xkè quando l ho rimontata nn è combaciava bene come prima...

147Dark":18xa69wi ha detto:
ce l ho anke io...l effetto è bellissimo di notte..xò nn si vede una mazza... :asd) se devo cambiare cd di notte accendo quelle del parasole... :asd)
come l hai smontata la plafoniera,io ho penato come un cane e nn penso cmq ke come ho faffo io era il verso giusto xkè quando l ho rimontata nn è combaciava bene come prima...

smontare la plafoniera e' stato facile :OK) ....basta seguire l'indicazione del manuale u&m ..dove nella foto ci sono le due frecce cioe' quasi nell'angolo ho messo un cacciavite con la punta coperta dallo scotch e l'ho girato cosi' la plafoniera e' venuta via

mi dispiace deluderti... ma ho fatto anch'io la tua stessa modifica...

il colore dell'indelebile non tiene.. o almeno, tiene ma con l'andare del tempo (poco meno di un mese) se ne va via!
ho sulla plafoniera anteriore ho una raybring e una lampadina colorata....

la differenza è abissale!

147jet":odeyw6bh ha detto:
147Dark":odeyw6bh ha detto:

smontare la plafoniera e' stato facile :OK) ....basta seguire l'indicazione del manuale u&m ..dove nella foto ci sono le due frecce cioe' quasi nell'angolo ho messo un cacciavite con la punta coperta dallo scotch e l'ho girato cosi' la plafoniera e' venuta via

giusto il manuale...ki ci aveva pensato...mi sono fatto prendere dalla fretta...così ho fatto un macello ke testone ke sono :wall) :wall)

gialloblu":2j9n6z9d ha detto:
mi dispiace deluderti... ma ho fatto anch'io la tua stessa modifica...

il colore dell'indelebile non tiene.. o almeno, tiene ma con l'andare del tempo (poco meno di un mese) se ne va via!
ho sulla plafoniera anteriore ho una raybring e una lampadina colorata....

la differenza è abissale!

ok...magari dipende anche dall'indelebile...boh..comunque provo a vedere da norauto quanto costano quelle gia colorate

assolutamente si... secondo me conta molto anche l'indelebile!!!

ho provato anche con i filtrini.... la soluzione migliore sono proprio le raybring... costicchiano però!!!! :mecry2)

gialloblu":1m1euj81 ha detto:
assolutamente si... secondo me conta molto anche l'indelebile!!!

ho provato anche con i filtrini.... la soluzione migliore sono proprio le raybring... costicchiano però!!!! :mecry2)

se no ho letto che si puo' anche avvolgere la lampadina con del nastro isolante rosso

si ho letto anch'io...ma sinceramente l'eslcuderei a priori... secondo me è l'opzione dove maggiormente viene penalizzata la visibilità!

tieni conto che la mia lampadina rossa fa molta più luce della palmadina originale colorata con l'indelebile rosso!

mezzostordito":35ui29y9 ha detto:
Jtdstyle":35ui29y9 ha detto:
Montate lampadine a led rosse o blu ,non scoloriranno mai e l'effetto è stupendo e garantito,io le ho montate blu e sono :OK)
e come luminosità è calata o no?

tralaciadno che il rosso illumina meno penso sia rimasta simile la luminosita' ..poi dipende anchhe dal numero di led