E quindi come fai a giudicarlo?Piazzo82":wz2zx92u ha detto:Anche io li ho avuti tutti, mi manca solo il tomtom a sè...
???ma per cellulare e palmare ho avuto tutte le versioni sempre aggiornate all'ultima e non sono mai stato soddisfatto;
L'interfaccia utente per me fa schifo ti dico perchè: quando digiti un indirizzo ad esempio non ti esclude le lettere inutili come fanno quasi tutti gli altri; (capisci ciò che intendo dire..)
Lo puoi fare alla stragrande su quelli fissiNon puoi inserire in modo immediato durante la navigazione tu stesso un velox (cosa che puoi fare ad esempio con altri software di navigazione in modo moolto + immediato);
Sono d'accordoCome grafica non è stratosferico (...) intuitivo certo ma gli altri non sono da meno sicuramente
Bhè il connect costa ben di più :asd) Più seriamenteRiguardo al prezzo (...)non mi risulta ci sia un tomtom che passa i 1000€ nemmeno il 720.. becker li passa alla grande (non il mio però);
Mai usato come vivavoce, quindi non ti so dire (ho il BT sull'auto), ma non faccio fatica a crederti.la qualità vivavoce dei vari 520 e 720 a mio avviso fa schifo
Non ne ho idea (il 520 no di sicuro), come scritto sopra ho precisato che per me il navigatore deve fare "il navigatore", tutte le altre "lucette e cazzatine" non le guardo neanchePoi non so, il tomtom può leggere mp3 dalla chiavetta ad esempio?
in realtà no, non serve assolutissimamente a nulla (e guarda che lo avevo perfino sull'autoradio di 10 anni fa!). Cmq anche quello c'è (inutile, lo ribadisco, ma te ne accorgerai da solo)il TMC sarà anche inutile come dici (magari migliorerà) ma è bello averlo no?!
Vale il discorso soprastessa cosa del visualizzatore di immagini che il tomtom magari ha ed è inutile allo stesso modo.. come pure il lettore mp3 però son tutte cose che è bello avere.. come il visualizzatore di corsie...
I materiali non li controllo affatto (neppure quello delle auto!), anche perche non mi interessano minimamente. Il display del 520 direi che è perfettamente leggibile anche in pieno sole.Certamente non mi puoi paragonare la qualità dei materiali e l'aspetto esteriore di un becker ad un tomtom certo che no...ha una visuale ottima con anche la luce solare puntata contro.. è una sua caratteristica che il tomtom non credo abbia e se ce l'ha non a questo livello...
Ci sono... ci sono...per quanto riguarda i profili di percorso invece? io quando andavo in camion dovevo sempre usare il navigon visto che il tomtom non ti da come profilo di mezzo la voce "camion" ti fa passare in mezzo ai centri abitati per darti un idea.. inoltre comprende moto, auto veloce, lenta, normale, pedone e camion appunto..
[quot€]il volume l'audio e la qualità del suono sono spettacolari...[/quote]Volume molto alto, di sicuro. Qualità (inteso come MP3) non so, perchè come detto non mi interessa.
Non mi sembra di aver detto che è ricercato da tutti.dici che il tomtom è ricercato da tutti... come mi spieghi allora che chi ti da il tomtom in auto è solo la yaris (o qualcosa del genere)?
Ho scritto, e lo confermo, che se vuoi un navigatore (e non un supercaccolatore) funziona bene, è standardissimo, trovi-di-tutto-e-di-più sui vari forum.
Se si guasta ha un'ottima assistenza (già provata).
E' molto facile da usare.
Che vuoi che ti dica? Io non bado mai al loghetto, non è che se qualcosa è becker e costa 10 volte di più per me è meglio.Preferisco molto di + VDO o becker... indubbiamente se tutti lo ricercassero lo monterebbero no?!
Prima li provo, poi decido qual'è il migliore, anche se non ha un nome altisonante :shrug03)
Forse gli fanno sconti maggioriAh dimenticavo, credo anche io che garmin sia un ottimo prodotto, infatti qual'è quella ditta con rappresentanti che girano o autisti che fornisce loro un tomtom? Viaggiano tutti con dei garmin... non conosco nessuno che li utilizza.. e di ditte ne conosco..
Bhè allora cerca navigatori navteq!So anche io che le mappe sono 2: teleatlas e navteq e ho sempre sentito parlare molto meglio di navteq..
Come già detto mica sei obbligato a comprare un certo prodotto: se ne preferisci un'altro, ben venga!Bada che non voglio che andiamo a finire che: il mio è meglio perchè ce l'ho io (...)
In realtà no, che sappia io (almeno qui in zona) i venditori hanno premi produzione anche sul vendutoPS: dimenticavo... sai cosa gliene può fregare ad un direttore commesso o spazzino alle dipendenze di un mediaworld supermedia comet ecc. del margine di guadagno?
una mazza...che vendano uno o un altro è uguale... cosa che cambia se vai dal negozietto dietro casa...
Inoltre basta che i capireparti dicano "spingete becker, spingete garmin, spingete stacippa perchè li dovete spingere" (perchè il caporeparto i margini ed i premi li ha di sicuro) ed ecco fatto.
:OK)