Ho cambiato i cerchi:da 16" a 17"!!! AGGIUNTE FOTO

antoboy":sgrf67g1 ha detto:
Bellissimi! Auguri per la pulizia dei medesimi...
:asd)

concordo!! :crepap)

ma nella faq non c'è il peso dei 18" collezione...

in assoluto mi sembra che il miglior rapporto peso/diametro sia dei TI da 17"...e il peggiore dei SS da 17"

poi mi spiegate come è possibile che i cerchi
17" DISEGNO GTA A 5 FORI codice 60676373 pesino 11400 gr
e i cerchi
17" A FORI DISEGNO GTA codice 50505490 pesino 10500 gr ???
non sono uguali?
 
anche a me interesserebbe sapere se esiste una specie di tabella con i vari pesi-misure ma credo dipenda troppo dai modelli.
 
peter2":1frxx4j3 ha detto:
antoboy":1frxx4j3 ha detto:
Bellissimi! Auguri per la pulizia dei medesimi...
:asd)

concordo!! :crepap)

ma nella faq non c'è il peso dei 18" collezione...

in assoluto mi sembra che il miglior rapporto peso/diametro sia dei TI da 17"...e il peggiore dei SS da 17"

poi mi spiegate come è possibile che i cerchi
17" DISEGNO GTA A 5 FORI codice 60676373 pesino 11400 gr
e i cerchi
17" A FORI DISEGNO GTA codice 50505490 pesino 10500 gr ???
non sono uguali?

Ke kulo io ho i TI :asd)
 
bellissimi

concordo;
io mi trovo benissimo con i 17 tanto che ho messo in vendita quelli della mia Q2 e ho comprato quattro bellissimo oz gt sempre da 17
ciao carlo
 
Mi potresti dire quale gommista di Cutrofiano? Quasi quasi passo a dare uno sguardo, sai com'è, si sente odore di 17'' anche sulla mia nasona :p

Anche io vorrei lasciare i miei sport in pemuta, chissà quanto vorrà per gomme + q2 da 17''... :scratch)
 
ghostrider":2o2nv2i7 ha detto:
Mi potresti dire quale gommista di Cutrofiano? Quasi quasi passo a dare uno sguardo, sai com'è, si sente odore di 17'' anche sulla mia nasona :p

Anche io vorrei lasciare i miei sport in pemuta, chissà quanto vorrà per gomme + q2 da 17''... :scratch)

Arrivando a Cutrofinao da Sogliano, al semaforo vai a destra, sulla strada leggermetne in salita, dopo il bar lo trovi sulla sinistra...ha le banidere Continental fuori!
I Q2 che mi ha fatto provare come da prima foto, venivano, compresi di gomme nuove RE050 e con la permuta dei miei, 550€!
 
Fonzie444":1xbhctne ha detto:
a me piacciono quelli aperti ma devono piacere a te ;)

auguri :OK)
cmq quelli aperti un vantaggio lo danno sicuramente, almeno in termini di smaltimento calore freni; ma troppo aperti mi sembrano fragili.
 
Grazie vcd1979! :fluffle) Io sono andato a dare uno sguardo a Sogliano, presso La casa del cerchio, dove c'è un vasto assortimento di cerchi Alfa. Direi che 550€ per i Q2 (comprese gomme + i miei 16'' sport) è un ottimo prezzo! Non vedo l'ora! :love)
 
mimmo non è che mi sapresti indicare il nome del gommista di cutrofiano?

Io nell'eventualità darei in permuta i miei TI da 17 se me li valuta diciamo 300 euro per un eventuale passaggio a 17 altro modello o 18 a raggi della gt
 
@ghostrider: ma di dove sei?

@eugenio: si chiama Giannotta Roberto. Credo che 300€ siano un pò troppi di valutazione, amio avviso, poi spero di sbagliarmi... ;)
 
Top