ho cambiato auto...permuta 147 jtd per una...

Ti potevi tenere la tua.
cambiare la macchina solo per avere dei cavalli in più non è il massimo.
Hai preso una macchina vecchiotta.
Potevi sfruttare la tua per qualche altro anno e poi la cambiavi.
 
gia mi manca sto forum....non vorrei dire ma siete molto tecnici e paurosi.... ho visto nell altro forum dell ibiza... odddioooo :cry: che discussioni infantili e degeneranti in OT.... mi sa che chiedero' ancora qui se ho bisogno... :yep)

mi tenete con voi? anche se sono dall altra parte della barricata?


cmq mi trovo bene il motore spinge che e' una meraviglia e se la canta per essere un nafta e se la beve pure :asd)
il top top top di sta vettura e' la ripresa... in ogni marcia pure in sesta riprende che e' una meraviglia. nulla da fare contro certi 2000 per ovvi motivi di massa ed erogazione... sto parlando di turbodiesel anche se nemmeno contro certi benza intorno ai 160cv riescono a :drive) .... non andiamo troppo in frasi fuori dalla legalita'.....

:ciao)
 
elvis":lv2r4g25 ha detto:
fab1o":lv2r4g25 ha detto:
infatti avete ragione e li ho gia dati via con differenza, ora ho su 4 cerchi da 16'' progression a 5 fori per intenderci e con le gomme che si vede la carcassa!!! :lol: veramente....non so nemmeno se arrivo al concessionario :D :asd)


beh già è qualcosa, anche se comunque l'hai svenduta..
se posso, quanto hai preso di differenza per i cerchi? spero non 200 euro tra gomme e cerchi...


su per giu quella cifra li'..... :OK)
 
fab1o":2ywwqwzr ha detto:
elvis":2ywwqwzr ha detto:
fab1o":2ywwqwzr ha detto:
infatti avete ragione e li ho gia dati via con differenza, ora ho su 4 cerchi da 16'' progression a 5 fori per intenderci e con le gomme che si vede la carcassa!!! :lol: veramente....non so nemmeno se arrivo al concessionario :D :asd)


beh già è qualcosa, anche se comunque l'hai svenduta..
se posso, quanto hai preso di differenza per i cerchi? spero non 200 euro tra gomme e cerchi...


su per giu quella cifra li'..... :OK)


quando ci presenti la nuova arrivata? :D
 
Top