Ho bucato :(

LEX

Nuovo Alfista
3 Giugno 2007
427
0
16
Castelli Romani
Ebbene si, stamattina mi sono accorto del classico rumoraccio di gomma bucata, mentre ero in centro e giravo sui 40km/h. fermo la macchina per circa 3 ore la vado a riprendere e faccio circa 50 m per metterla in piano, cambio la gomma con quel coso orrendo partorito da qualche mente malsana, e mi riavvio verso casa. Ho controllato la gomma ma non mi sembra ci siano ne squarci ne buchi, domani la porto dal gommista e vediamo un pò...
Voi che dite me la aggiusta e basta? Spero non ci sia bisogno di cambiarla, poi avrà si e no 5k km...e quanto potrebbe venirmi a costare?

P.s: è la posteriore sinistra
 
se è solo un chiodo o vite nel battistrada si aggiusta con pochi euro
 
lope":jhbfs6qd ha detto:
se è solo un chiodo o vite nel battistrada si aggiusta con pochi euro
esatto... potrebbe essere anche una valvola...

se invece è un cerchio ammaccato pesantemente e la gomma non tiene più aria per questo costa un po' di più.
Ma quasi sicuramente è un piccolo chiodo o vite che è già uscito o non riesci a vedere.. il gommista lo vedrà ;)
 
il cerchio mi sembra ok o_O
Cmq domattina vado, per oggi la lascio chiusa qui sotto che con quell'obrobrio praticamente mi sembra di aver cambiato macchina :mecry2)
 
fatta sistemare stamattina, l'ha immersa nell'acqua ma non era bucata, perdeva dal cerchio. L'ha smontata, dato una pulita al cerchio, rimontata e rimmersa nell'acqua e stavolta non perdeva...cmq mi ha detto di ripassare fra una settimana per controllare, anche se a me potrebbe sembrare tutto ok..spesa 10 euri
 
LEX":17z3iyj8 ha detto:
fatta sistemare stamattina, l'ha immersa nell'acqua ma non era bucata, perdeva dal cerchio. L'ha smontata, dato una pulita al cerchio, rimontata e rimmersa nell'acqua e stavolta non perdeva...cmq mi ha detto di ripassare fra una settimana per controllare, anche se a me potrebbe sembrare tutto ok..spesa 10 euri

Che strano cosi' senza motivo :confusbig)
 
infatti, dice che forse quando l'hanno montata c'era una piccolissima perdita e piano piano ne ha create altre però bo è veramente strano in effetti
 
E' accaduta la stessa cosa anche a me! gomma anteriore dx a terra, ma nessun foro, valvola ok, niente di niente. Portata dal gommista, ha effettuato un controllo, per sicurezza mi ha sostituito la valvola e l'ha rimontata. Ora è ok. Bho...a meno che non me l'abbiano sgonfiata volutamente.
 
LEX":3ck00p63 ha detto:
infatti, dice che forse quando l'hanno montata c'era una piccolissima perdita e piano piano ne ha create altre però bo è veramente strano in effetti


Della seire "ti potrebbe risuccedere" :ignore)
 
Top