Ho bisogno immediato!!!! problema finestrini!

griba92

Nuovo Alfista
17 Luglio 2011
163
0
16
33
Ciao ragazzi!!!! ho un grossissimo problema!!!! non salgono più i finestrini della mia 147!!!! non so più cosa fare!!! l'ho portata in centro alfa, hanno fatto la diagnosi e non arriva alimentazione ai motori. non penso si siano bruciati. ha funzionato fino a stamattina poi si sono bloccati completamente aperti. ho tentato di fare il reset da chiave, tenendo 10 secondi i pulsanti della pulsantiera ecc, niente. proprio niente di niente. il meccanico mi ha detto che potevano essere dei fili di massa sotto i sedili (ho smontato tutta la macchina ma non sono riuscito a fare niente!!!!!) altre soluzioni o proposte?? domani provo ad aprire le portiere però è l'ultima spiaggia!!!!! aiutatemi vi prego. grazie. :grazie)

puoi scrivere un titolo chiaro per cortesia? usa l'apposito tasto Modifica. :grazie)

si. in officina alfa dicevano che non arrivava alimentazione ai motorini. oggi ho smontato tutta la portiera lato guidatore ma non si tiravano ancora su. poi ho rimontato tutto e non so come mai ma sono partiti.