Ho bisogno di un portafortuna per auto

Immanuel

Nuovo Alfista
4 Settembre 2008
60
0
6
Ragazzi conoscete qualche buon portafortuna ma di quelli potenti?! allora ho acquistato la mia 147 nemmeno due mesi fa...

-dopo due giorni gardandola al sole mi accorgo che si sono dimenticati di lucidarla
-trovo una bruciatura di sigaretta sul sedile nonostante la macchina sia km0 (qualche venditore imb**ille o i meccanici che hanno installato il gpl)
-dopo nemmeno un mese vengo tamponato in coda dal benzinaio
-oggi usceno da un negozio cosa trovo??!! una bella botta sulla portiera posteriore destra con tanto di sfriso a seguire!! ovviamente dell'autore nemmeno l'ombra...siamo in italia no? e dalla pacca che mi ha dato se ne è accorto SICURAMENTE

Il bello è che ho appena fissato l'appuntamento con perito e carrozziere per quantificare il danno al paraurti del tamponamento...si vede che ci andrò con un altro bel regalino che però dovrò pagarmi io :mad2)

Boh in nemmeno due mesi mi è successo di tutto a questa povera auto,la cosa frustrante è che la tratto come un gioiello, la tengo sempre benissimo e pulita a livelli maniacali...poi arriva qualche STR***O e la distrugge!! spero solo che il danno non sia troppo alto :cry:

domani vi posterò una foto...scusate lo sfogo
 
Immanuel":38gqk71l ha detto:
Ragazzi conoscete qualche buon portafortuna ma di quelli potenti?! allora ho acquistato la mia 147 nemmeno due mesi fa...

-dopo due giorni gardandola al sole mi accorgo che si sono dimenticati di lucidarla
-trovo una bruciatura di sigaretta sul sedile nonostante la macchina sia km0 (qualche venditore imb**ille o i meccanici che hanno installato il gpl)
-dopo nemmeno un mese vengo tamponato in coda dal benzinaio
-oggi usceno da un negozio cosa trovo??!! una bella botta sulla portiera posteriore destra con tanto di sfriso a seguire!! ovviamente dell'autore nemmeno l'ombra...siamo in italia no? e dalla pacca che mi ha dato se ne è accorto SICURAMENTE

Il bello è che ho appena fissato l'appuntamento con perito e carrozziere per quantificare il danno al paraurti del tamponamento...si vede che ci andrò con un altro bel regalino che però dovrò pagarmi io :mad2)

Boh in nemmeno due mesi mi è successo di tutto a questa povera auto,la cosa frustrante è che la tratto come un gioiello, la tengo sempre benissimo e pulita a livelli maniacali...poi arriva qualche STR***O e la distrugge!! spero solo che il danno non sia troppo alto :cry:

domani vi posterò una foto...scusate lo sfogo

Massima solidarieta' amico :fluffle)
Ormai con tutti i Cxxxxxxi che ci sono in giro è diventata davvero un impresa mantenere le nostre auto intatte...
Hai voglia che noi siamo li sempre a tenerle pulite e trattarle come gioielli...prima o poi arriva sempre lo stronzo che te la graffia,ti molla una sportellata o peggio ti viene addosso :mad2) :swear) :motz)
Consiglio...falla benedire :lol: :asd)
 
max solidarietà anche per me :( nn sei l'uniko ad avere problemi :( io ho un bel corno ihhiih la miglior cosa è farla benedire dal prete :)
sei assicurato? :?: :cry:
 
Bianco150":3l925fl1 ha detto:
Prova con un bel pacco di sale nel cofano.. Funziona! :D

nel serbatoio. Se il sale non si scioglie hai il malocchio. :lol:
 
fatti regalare un corno!mia madre ha fatto cosi' con me!per adesso ce l'ho sullo scooter...
appena mi arriva la macchina dal carrozziere gli metto un bel ferro di cavallo!!!!
riempi la macchina di santini!rosari etc etc etc
Guarda siamo in tanti a essere sfortunati e a nn avere colpe!Cmq buona fortuna!
 
Ma no dai...
Non iniziare con la storia del portafortuna perché poi va a finire che ti ci fissi...
Purtroppo ci son periodi in cui le cose iniziano ad andar male una dietro l'altra: io è da un anno che ho una serie nera a confronto della quale tu sei super fortunato :OK)
E non mi riferisco solo alla macchina che, nell'ordine ha avuto:
1) grandine;
2) paraurti posteriore rovinato dopo essermi appoggiato lievemente su un paletto;
3) cerchione graffiato causa passaggio stretto nel mio vialetto (colpa di un'impedita che è rimasta ferma a centrro strada);
4) alcune plastiche interne rovinatesi inspiegabilmente.
Dai su: sistemala e vedrai che arriveran tempi migliori :X)
 
Ciao che ne dici di un bel cannone del leopard???? :D che si attiva in ricerca automatica x chi si avvicina entro 30km???? :elio) Ho anche io porta psot segnata dalle sposrtellate dei supermercati :147) :alfa)
 
ahahha grazie delle idee ragazzi!! si si finorà ho fatto riparare tutto (l'ultimo scherzetto lo faccio riparare giovedi a 300 euri) ma poi giuro che almeno un peperoncino in macchina lo metto cazzarola!! :lol:
 
Immanuel":10rummkp ha detto:
ahahha grazie delle idee ragazzi!! si si finorà ho fatto riparare tutto (l'ultimo scherzetto lo faccio riparare giovedi a 300 euri) ma poi giuro che almeno un peperoncino in macchina lo metto cazzarola!! :lol:


Ti è andata di culo, io l'ho ritirata non meno di 2 settimane fà dal carrozza, 1.800€ senza mai farle un graffietto,solo x averla pargheggiata in strada e alla fine mi son deciso di spenderli x metterla in garage. :nod)
 
Massima solidarieta'. Del resto anche io, non ho mai fatto danni alle auto che guidavo, eppure ho avuto un bel po di acciacchi. Fa rabbia pensare che nemmeno uno e' causato da me.
Tornando al portafortuna...ho sentito che le "feci" di cane o cavallo portano bene ( del perche' potremo stare a discutere per ore in off topic ) pero' non saprei dove potresti mettertela in macchina. Ti sconsiglio il vano accanto all'accendisigari ( c'e' il bocchettino dell'aria poco piu' su e diffonderebbe troppo ) . Potresti metterla sul tappetino lato passeggero cosi' incolpi ogni volta quelli che salgono ( cosi' non stai li a spiegare tutta la situazione sfiga temporanea ) . :D :D :D
Dai si scherrrrrza.Anzi si sdrammatizza
 
Top