Ho bisogno di un miracolo.......

ho letto la discussione. neanche io avevo mai aperto quel topic l'ho fatto e mi son letto tutti i tuoi interventi.
Beh ragazzo però un pò + di attenzione magari....
che poi scusa hai preso il velox e la macchina non si è fatta niente?
ad ogni modo la punizione che ti hanno inferta un pò te la sei cercata eh, sfrutta il + possibile l'opzione tempo, il sabato sera magari vai in macchina con qualche amico e lascia la tua in box così non hai problemi. quando devi andare con la ragazza usa l'opzione kilometri (se ce la fai ad andare e tornare) così potete coccolarvi tutto il tempo che volete.
insomma un pò di :sadomaso) ti toccano eh.
p.s. ho meno anni di te non credere che sia padre di famiglia :angel)
 
alk147":2dhp6cyd ha detto:
alk147":2dhp6cyd ha detto:
Mentre aspetti che il miracolo si compia puoi mettere un titolo migliore?

:grazie)
12.Apertura nuove discussioni e quote
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

a) Quando apri nuove discussioni nel forum, nell'interesse di tutti cerca di indicare un topic (titolo del messaggio) adeguato ed il più possibile preciso e dettagliato, evitando assolutamente "AIUTO!! ", "URGENTE", "PROBLEMA" e simili richieste generiche oppure messaggi indirizzati ad un preciso utente ("X Tizio", "X Caio" etc.). Le discussioni che non seguiranno queste regole verranno chiuse.

Alk, hai ragione, ma x qsto fatto qui, il titolo mi pare + ke adeguato.....ci vuole davvero un miracolo x risolverlo...!!!!
 
Si, si ridete.......io non immaginate qnto ho pianto x quel caxxo di autovelox!!!mi ha stravolto la vita....non l'ho neanke fatto apposta!!!la bimba si è praticamente spaccata il baffo destro, ma poco male, xkè ne avevo altri 2 di riserva da verniciare in tinta con la carrozz...e poi l'impatto iniziale l ho preso cl treppiedi ke lo reggeva, non con la makkinetta...dopo è volato via......x i pesciolini.......beh, ho riso ank io....almeno quello.......
 
speed che ci vuoi fare capisco che non è una bella cosa uno ci può ridere su però cavolo dev'essere un bello spavento e poi tutte le conseguenze che nè comporta, però cerca di evitare il giochetto dei kilometri perchè tu che lo fai lo sai ma se un domani uno compra la tua auto deve prendere un'in :culo) per niente non mi sembra corretto immagina che lo facessero a te.
Piuttosto parla coi tuoi con calma e magari trovi dei compromessi. magari fai 2 ore al giorno oppure per l'opzione km cerca di aumentarli insomma in fin dei konti 20 kilometri fai prima ad andare a piedi n'altro pò non vale neanche la pena tirarla fuori dal garage... parla coi tuoi e cerca di trovare un compromesso lascia stare altre illegalità che secondo me ti metti ancora di più nei casini se ti sgamano.
 
speed.triple955":24xogvb3 ha detto:
Alk, hai ragione, ma x qsto fatto qui, il titolo mi pare + ke adeguato.....ci vuole davvero un miracolo x risolverlo...!!!!
A me sembra proprio di no, comunque visto che la discussione ha perso anche quella piccola parvenza di serietà che poteva avere data la tua richiesta iniziale, facciamo che diventa un OT.
 
alk147":31zzqn71 ha detto:
speed.triple955":31zzqn71 ha detto:
Alk, hai ragione, ma x qsto fatto qui, il titolo mi pare + ke adeguato.....ci vuole davvero un miracolo x risolverlo...!!!!
A me sembra proprio di no, comunque visto che la discussione ha perso anche quella piccola parvenza di serietà che poteva avere data la tua richiesta iniziale, facciamo che diventa un OT.

La mia era davvero 1 rikiesta seria......ke poi sia stata voltata a ridere, non l'ho di certo voluto io......e ti assicuro ke x qsto fatto qui, non ho davvero alcuna voglia di skerzare... :KO)
 
Allora diciamo che sin da subito non l'hai posta al meglio.

Se ti interessa un parere sulla richiesta, credo proprio che una modifica al contaKm possa essere una cosa illegale.
 
ma i km sn cumulabili? nel senso che se un gorno fai 3km, ne hai a disposizione altri 12, che volendo portrsti usare il sabato, no?

prova a parlare col meccanico, lui potrebbe darti maggiori info per staccare il contachilometri...

la vedo nera... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Black4eveR":5sd5ob8w ha detto:
ti prego dimmi che ho capito male hai centrato in pieno l'autovelox e lo hai fatto volare in acqua :eek:o)

L'ho fatto volare in acqua...?no...e volato in aria e poi si è spiaccicato x terra........data la grande rikiesta, kiederei ai moderatori se posso inserire la storia senza dati su velocità e altri dettagli, e senza essere bannato.......
 
speed.triple955":pz4q6uq0 ha detto:
praticamente ho 2 alternative: km o tempo....se voglio tenere la makkina tutta la sera o x tutto il tempo ke mi pare,OPZIONE KM CONTATI:max 15km di autonomia,20sono riuscito a strapparli ke se no dovevo spegnere e spingere x arrivare a casa...se sforo, tante ore di sequestro qnti sono i minuti di ritardo. se voglio fare qlk km in+, OPZIONE TEMPO...1h15min di tempo limite....se sforo, pena come sopra...non riesco neanke a farmi1 trombata, in quel tempo!!!vi prego, aiutatemi!!!!!!!!

Domanda legittima...ma la mami lavora al marketing di Vodafone o Wind? Mi pare un'offerta tipo Infinity (al contrario) o Night Time...
Dato che non puoi alterare il contaKM fai come ti suggerisco:
scegli l'Opzione "a tempo" e non "a consumo" :elio) e curati di tirare indietro tutti gli orologi di casa, diciamo di un quarto d'ora/mezz'ora (sarebbe meglio gradualmente, nel giro di alcuni giorni), giusto per non destare sospetti...così ti crei un'opzione apposita: Slow-Time, che te ne pare?? :fluffle)
 
Top