Ho bisogno di un miracolo.......

speed.triple955

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
1,439
0
36
Gallipoli - Salento!!
So ke qsta sarà1rikiesta abbastanza stramba e paradossale, ma.............sicoome mia mami si è fissata col prendermi i km ke faccio e togliermi la makkina se ne faccio+di tanti, xkè dici ke consumo troppo in naftona, come posso bloccare il contakm totale...?magari staccando qlk fusibile, qlk spinotto, qlk cazzata....aiutatemi!!!!!!!mi sento tipo quei carcerati con la cavigliera ke se oltrepassano1certa zona gli esplode la gamba....... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Kenfalco":1t782ci3 ha detto:
:jaw) :jaw) ALCATRAZ!!!






P:S mi spiace ma non credo si possa fare!

E' a causa del mio famoso episodio con l'autovelox (vedi lega sterminatori....)...ora mi tiene sotto controllo in qsta maniera........non si può fare in nessun modo???non mi dite così!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
speed.triple955":3fsw06l9 ha detto:
Kenfalco":3fsw06l9 ha detto:
:jaw) :jaw) ALCATRAZ!!!






P:S mi spiace ma non credo si possa fare!

E' a causa del mio famoso episodio con l'autovelox (vedi lega sterminatori....)...ora mi tiene sotto controllo in qsta maniera........non si può fare in nessun modo???non mi dite così!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

c'è poco da fare sfrutta i km che ti danno :elio) :elio) :elio) :crepap)
 
devil":387up4fd ha detto:
scusa curiosità .. qnt km di autonomia :asd) ti ha dato?

cmq max solidarietà! :fluffle)

15!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) 20max...... praticamente ho 2 alternative: km o tempo....se voglio tenere la makkina tutta la sera o x tutto il tempo ke mi pare,OPZIONE KM CONTATI:max 15km di autonomia,20sono riuscito a strapparli ke se no dovevo spegnere e spingere x arrivare a casa...se sforo, tante ore di sequestro qnti sono i minuti di ritardo. se voglio fare qlk km in+, OPZIONE TEMPO...1h15min di tempo limite....se sforo, pena come sopra...non riesco neanke a farmi1 trombata, in quel tempo!!!vi prego, aiutatemi!!!!!!!!
 
speed.triple955":1x23tfhq ha detto:
15!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) 20max...... praticamente ho 2 alternative: km o tempo....se voglio tenere la makkina tutta la sera o x tutto il tempo ke mi pare,OPZIONE KM CONTATI:max 15km di autonomia,20sono riuscito a strapparli ke se no dovevo spegnere e spingere x arrivare a casa...se sforo, tante ore di sequestro qnti sono i minuti di ritardo. se voglio fare qlk km in+, OPZIONE TEMPO...1h15min di tempo limite....se sforo, pena come sopra...non riesco neanke a farmi1 trombata, in quel tempo!!!vi prego, aiutatemi!!!!!!!!


:schok) :jaw) :jaw)

Scappa di casa ragazzo, fai la "fuitina"con la 147, e tua madre capirà che è vero amore e vi lascerà vivere felici e contenti!!! :OK) :D :D
 
Eric Draven":34bi7fxs ha detto:
speed.triple955":34bi7fxs ha detto:
15!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) 20max...... praticamente ho 2 alternative: km o tempo....se voglio tenere la makkina tutta la sera o x tutto il tempo ke mi pare,OPZIONE KM CONTATI:max 15km di autonomia,20sono riuscito a strapparli ke se no dovevo spegnere e spingere x arrivare a casa...se sforo, tante ore di sequestro qnti sono i minuti di ritardo. se voglio fare qlk km in+, OPZIONE TEMPO...1h15min di tempo limite....se sforo, pena come sopra...non riesco neanke a farmi1 trombata, in quel tempo!!!vi prego, aiutatemi!!!!!!!!


:schok) :jaw) :jaw)

Scappa di casa ragazzo, fai la "fuitina"con la 147, e tua madre capirà che è vero amore e vi lascerà vivere felici e contenti!!! :OK) :D :D


quoto :nod)
 
Non voglio essere cattivo, ma comprati una macchinetta tua (di quelle da 500-1000E) e vai a trombare quanto vuoi.
Quando i miei mi limitavano l'auto me ne sono comprato una andando a lavoro.
Logicamente dopo con la macchina della mamy ci vai a fare i retro-prima, i freni a mano etc.
20Km, ma ogni giorno gli toglievo 1mm di gomme e 10.000Km di frizione :D
 
minkxxxxxxx

io qnd esco minimo ne faccio 60/70se ci manteniamo in zona..

seno' eccoteli i 100km serviti su un piatto!

nn fai prima a farti dare un tot di euri la sera per uscire?
es: 15 km puoi consumare 10€ se fai il pazzo col contagiri..
ma puoi consum,are ance 1€ se la guidi nonnetto stylke..

nn so se ho reso l'idea!

dici:

mamma dammi 50€ al mese per la nafta e me la gestisco io!

io cosi' farei :elio)
 
in bocca al lupo gringo.. è bello vedere che alcuni genitori riescano a domare i figli nonostante abbiano raggiunto la maggiore età.. adesso tocca fargliela pagare alla mami :sarcastic)
 
Non mi sono spiegato: la makkina è MIA, mew l hanno regalata i miei, anzi proprio lei, mia mami...solo ke dopo l'episodio autovelox(vedi sempre lega sterminatori ecc...) e 3 anni di sequestro, sono subentrate delle clausole, quelle ke ho appena descritto, se voglio usare la bimba...altrimenti ke stia pure in garage...(parole di mami)...io sto all'uni e lavoro, ma è1lavoro part time,e con quello ke prendo non mi basta neanke x cambiare1gomma....figurarsi comprare1makkina da 500euro(quale makkina costa tanto,poi?), farle assicurazione, bollo, benzina....eppure la benz alla nasona la faccio io.........
 
se mi credi quel topic non l'ho mai nemmeno aperto, non mi incuriosiva per nulla.. ma dopo il tuo racconto non esiterò a farlo ghgh :fluffle)
 
alk147":2ke39cbt ha detto:
Mentre aspetti che il miracolo si compia puoi mettere un titolo migliore?

:grazie)
12.Apertura nuove discussioni e quote
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

a) Quando apri nuove discussioni nel forum, nell'interesse di tutti cerca di indicare un topic (titolo del messaggio) adeguato ed il più possibile preciso e dettagliato, evitando assolutamente "AIUTO!! ", "URGENTE", "PROBLEMA" e simili richieste generiche oppure messaggi indirizzati ad un preciso utente ("X Tizio", "X Caio" etc.). Le discussioni che non seguiranno queste regole verranno chiuse.
 
Top