Ho bisogno di sfogarmi,mi hanno bocciato la GT

R.R.GT

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2005
15,301
0
36
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ragazzi scusate ma ho bisogno di sfogarmi
oggi mi hanno bocciato la macchina
una ragazza con una panda scassata mi ha chiuso la strada e mi ha danneggiato il parafango anteriore destro,il cerchio in lega,il paraurti anteriore e il fanale anteriore destro

Dinamica incidente

tutte due viaggiamo nella stessa direzione una di fianco all'altra in corso Francia angolo corso Brunelleschi direzione centro di Torino,dalla corsia centrale ci dobbiamo postare per forza sul controviale(causa lavori metropolitana la carreggiata centrale è chiusa)al che lei ,che è sulla mia destra,mi chiude e mi tocca,piegandomi il parafango e il resto :mecry2)

Ora l'assicurazione mi ha detto che probabilmente il danno sarà 50 e 50 con la differenza che lei non ha niente e io invece si

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

sono davvero depressa e triste :mecry2)

Mi spiace veramente. Putroppo, chi si ritrova a guidare uno scassone il più delle volte se ne infischia se lo danneggia ulteriormente. Ed in più, sappiamol tutti quanto teniamo a nasone, gattone &co.
Infione, come da copione, oltre al danno la beffa. E' la vita... Tu non ti sei fatta nulla, voglio sperare.

Grazie a tutti :fluffle)

no io e lei non ci siam fatte nulla sola la mia GT :mecry)

No lei dice che io mi sono allargata e l'ho toccata e in più la macchina non è sua ma di una ditta :(

mi spiace un sacco, davvero (l'importante è che tu non ti sia fatta del male) :fluffle)

entro nello specifico: avete redato un cid?...tu hai testimoni che posso confermare la dinamica?

E ma che sfortuna!!
Oltre al fatto che il danno ora viene diviso al 50% è come se in pratica metà te lo pagassi tu...
Io ci limerei un po su vista la situazione. Non sarebbe corretto fare queste cose, ma che cavolo! non è giusto!!

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)