ciao a tutti!oggi sono arrivate le targhe e ho ritirato la mia macchina(per ora non sono in vena di chiamarla in altro modo)...bene,mi siedo dentro, ci sono i soliti 34km...me ne vado dal concessionario,esco dal cancello ed ecco che inzia lo sgneck sgneck nel montante anteriore destro...lo faceva tale e quale la marea di mio padre ma:A..era una marea,B costava quasi la meta della mia alfa...cmq alzo lo stereo a palla e ok,tanto domani vado in assistenza...torno a casa,172km dopo vari giretti e avverto un runorino al posteriore destro,come qualcosa di metallico...allora in garage entro dietro e cosa ti scopro?la pelle nera ha tutte macchioline bianche(prima non potevo vederle xjè c'era il celophane)...provo a toglerele ma niente,sono acnora li...le cinture di sicurezza poi erano dietro i sedili...provo a metterle davanti x renderle utilizzabili: parto dal sedile 60 e tutto ok...vado a quello 40 e mi si apre in mano senza che io abbia spinto leve di alcunchè...allora ci riprovo e mi accorgo che il sedile non si aggancia....ma rimane a penzoloni...ditemi voi come deve sentirsi uno che sogna questa macchina da una vita...alla fine gliela comprano e apsetta un ulteriore mese per le targhe..va li in conce tutto contento e gasato(dopo aver speso 23000 euro tondi tondi)e si ritrova in mano la macchina più rumorosa di sta terra già dopo 34km... :mecry) :mecry2) :ka)
cmq per il resto il motore pare da paura...per i primi km mi ha quasi spaventato,e non ho superato i 2600 giri...però promette bene...guidabilità +ke ottima e sensazioni allo sterzo idilliache...insomma,la macchina è da paura in tutto tranne che per quei dettagli che ho elencato sopra!spero nei prossimi giorni di potermi tirare su di morale,magari dopo aver finito il rodaggio e aver dato qualche strapazzata a quel motore da paura...che se alla fiat facessero gli interni come i motori avremmo tutti delle limousine!!!
cmq per il resto il motore pare da paura...per i primi km mi ha quasi spaventato,e non ho superato i 2600 giri...però promette bene...guidabilità +ke ottima e sensazioni allo sterzo idilliache...insomma,la macchina è da paura in tutto tranne che per quei dettagli che ho elencato sopra!spero nei prossimi giorni di potermi tirare su di morale,magari dopo aver finito il rodaggio e aver dato qualche strapazzata a quel motore da paura...che se alla fiat facessero gli interni come i motori avremmo tutti delle limousine!!!