Ho avuto l'Onore di fare 2 giri in pista sulla 8C

Qix":3rd40ppz ha detto:
R.R.GT":3rd40ppz ha detto:
Qix":3rd40ppz ha detto:
e brava Rosy!! :D
Ma te l'hanno fatta guidare la 8C? :lingua)

Be non esageriamo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Be', riallacciandomi alla risposta che hai dato a Yugs, non sottovalutare il tuo sorriso smagliante! :rotolo)

grazie :sarcastic) lo prendo ( c.d.C :asd) ) come un complimento :D

Anch'io ho avuto l'onore di fare un paio di giri sulla 8C al Motorshow di Bologna...un'esperienza davvero unica...ancora non riesco a crederci!
Ci hanno accolto in sala Vip con tutti che ci guardavano e sbavavano con fiche da paura e aperitivo solo per noi....e poi dalle 11:30 alle 13:30 in un paddock dove oltre alle ben 3 8C vi erano macchine da competizione quali ferrari 430 e porsche....oltre il padre di Valentino Rossi e Max Biaggi...le 8C tutte nostre da toccare dentro e fuori e da fotografare....motori accesi e sgassate comprese...e poi descrizione di 1h del tecnico collaudatore finale della 8C e prova in pista a fianco di lui sul bagnato con tanto di 360 gradi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dscf0100hk0.jpg

dscf0101hs3.jpg

dscf0103hg6.jpg

dscf0061lk3.jpg

dscf0121tc3.jpg

dscf0106gk7.jpg

dscf0117jk7.jpg

dscf0070go9.jpg

http://it.youtube.com/watch?v=CZkr0vWsNqg
Su you tube sotto la voce nicolupo trovate altri video anche in pista :OK)

Alex Murphy":q5sqf4lk ha detto:
La 8C è splendida.......però anche tu R.R.GT hai quell'aria sportivo-elegante che non passa di certo inosservata !!! :rotolo)

Complimenti ! :OK)

:A)

grazie :OK)

cavoli eravate li vicini e non lo sapevate :asd) incredibile :?: è davvero piccolo il mondo :asd)

R.R.GT":ro18l685 ha detto:
cavoli eravate li vicini e non lo sapevate :asd) incredibile :?: è davvero piccolo il mondo :asd)
;) quello che vedi con il giubbotto rosso, attraverso il vetro del portellone, è chi si è occupato della messa a punto su strada della 8c! Non mi ricordo il nome, però! :)

Felix7":1x1lp34b ha detto:
nicolupo":1x1lp34b ha detto:
Anch'io ho avuto l'onore di fare un paio di giri sulla 8C al Motorshow di Bologna...un'esperienza davvero unica...ancora non riesco a crederci!
dscf0100hk0.jpg

Anch'io ero lì! Sono quello a destra di spalle (con morosa)! :lol: :OK)

Non ci credo!!Che bello!! :celebrate) :celebrate)

Ho altre foto...ora vedo se ti trovo! :X) :X)

Felix7":11s1qn2x ha detto:
R.R.GT":11s1qn2x ha detto:
;) quello che vedi con il giubbotto rosso, attraverso il vetro del portellone, è chi si è occupato della messa a punto su strada della 8c! Non mi ricordo il nome, però! :)

infatti è una faccia già vista..

ma si sanno i tempi sul giro della 8c? giusto per capire con chi va comparata in termini di prestazioni. per bellezza non ha rivali!!

bella,finalmente con dei cerchi decenti (odio i classici 8C a 5 fori)!
complimenti vivissimi a R.R.GT,davvero una splendida donna

darbo":1gesjazi ha detto:
bella,finalmente con dei cerchi decenti (odio i classici 8C a 5 fori)!
complimenti vivissimi a R.R.GT,davvero una splendida donna

Grazie mille :fluffle)

147nos":2lwbvoqh ha detto:
Si vero una bella ragazza sopra ad una vettura fantastica, che coppia! :clap)
:celebrate)
Davvero complimenti, in pochi hanno messo il :backb) sulla 8c! :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Grazie..... devo dire che il mio :culo) ci starebbe proprio bene sulla 8C :sarcastic)

nicolupo":24s8u9if ha detto:
...motori accesi e sgassate comprese...e poi descrizione di 1h del tecnico collaudatore finale della 8C e prova in pista a fianco di lui sul bagnato con tanto di 360 gradi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://it.youtube.com/watch?v=CZkr0vWsNqg
)

Ha un suono entusiasmante e, come si vede dai primi 5 secondi def filmato, ha solo una linea di scarico aperta :?: .
Chissà che sinfonia quando si apre pure l'altra :jaw) !