Ho avuto il piacere di guidare una BMW 650i Cabrio

Ammetto di essere ignorante in fatto di listini BMW, ma per quanto ha speso per quella 650i non poteva "guadare" per altri lidi, tipo una bella Maserati (magari la nuova Granturismo :sbav) ) o Aston Martin, o anche una "popolare" Porsche (con tutto che mi viene il prurito ogni volta che la nomino).

Ma questa BMW, imho, mi fa veramente rivoltare.

fratz147":1mym3e9s ha detto:
Rickyfer":1mym3e9s ha detto:
+ che all'amico, complimenti a suo padre...
detto che mai regalerei un auto del genere a mio figlio, rosico e mi chiedo...mi adotterebbe??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Avrebbe spazio per 2 figli adottivi? :rotolo) :rotolo)

State in fila ci sono prima io :asd)

Ragazzi anch'io con 100.000€(se non costa 100.000 sta sui 95.000)non mi sarei mai fatto un BMW 650i ma bensì un F360 Modena usato,però per prima cosa è un regalo e poi magari mio padre si presentasse a casa con le chiavi in mano di una serie 6 e mi dicesse che è un piccolo pensiero,sverrei di sicuro e non me ne fregherebbe altamente delle altre macchine che mi piacevano.Certo poi parlando del mio amico che è abituato a vivere con macchine in famiglia delle quali la meno costosa che ha è un SLK allora è diverso,per me che sono una persona di ceto medio è una signorissima macchina che non mi potrò mai permettere nemmeno se vivrò per tre volte sulla terra, ripeto e ribadisco gran macchina,lussuosa e potente nello stesso momento,gran motore e tante altre doti.Quando hai i soldi puoi guardare un pò ovunque in giro,da Maserati,Porsche,Audi,Ferrari,Lamborghini,Bugatti,Aston Martin e quant'altro vogliate

la linea della 6er è innovativa... però a me sinceramente non mi emoziona, non è proprio il mio tipo di auto!
però guidarla è sicuramente un'esperienza, sono auto fatte davvero bene che trasmettono sensazioni a cui non siamo comunemente abituati.
non sono sensazioni ''sportive'' perchè una macchina come quella è tutto fuorchè sportiva, sono sensazioni a 360°, sono auto che si fanno portare a spasso col minimo sforzo e sempre col minimo sforzo schizzano via in un sorpasso o in rettilineo come si affonda il gas. è come essere ad un livello superiore di tutto quello che circonda.
ripeto, non sono queste le cose che mi emozionano in un'auto, e non sono le cose che cerco io, però ammetto che sono degli ottimi prodotti.
ulteriore considerazione: il prezzo. è veramente tanto elevato, e soprattutto se la si rivende dopo 3-5 anni, quando oramai non è più di moda (perchè90% dei casi la si compra per moda) ci si smenano tantissimi soldi... certo, chi la compra non ha quel problema, ma è un'ulteriore elemento che non me la fa desiderare... non farei mai e poi mai sacrifici per comprarla!

TwiNSparK88":267houw0 ha detto:
-Principe-":267houw0 ha detto:
De gustibus...ne vedo 3-4 al giorno qui...non riesce a piacermi da qualsiasi parte la guardi.....

Ah l'altro giorno ho visto la Audi R8...quella mi ha solleticato.... ;)

Ma guarda, la 6 anche a me come linea non è mai piaciuta molto... Ciò non toglie che sia davvero una gran macchina!
Ovvio che a quelle cifre io andrei di Porsche senza persarci 1/3 di volta! :asd)
dipende ke tipo di auto ti serve

se ti serve una cabrio grossa e bellissima IMHO, ke ti consente di girare in un discreto confort, fai bene a prendere la 650

è kiaro ke anche io prenderei la porsche

:OK)

a me piace di + la 850:

850Fraverri.jpg

:asd) :asd) :asd)

fratz147":15wqsxrz ha detto:
Mollan":15wqsxrz ha detto:
Sinceramente la 6er è una bella auto...ma come l'80% delle auto la trovo un po' inutile... preferisco la mia RS4 Avant... da abbinare a una Radical :p
E che utilità avrebbe la RS4 avant(vista la premessa che fai intendo)?? :asd)

Andare in vacanza per 1 mese con tutta la roba nel bagagliaio, andare a sciare con la TI e le invernali, andare in pista, per usarla quando andrò al lavoro...è polifunzionale.

La 650i invece non la vedo bene sui campi da sci...nè per trasportare materiale ingombrante ecc... :)

@Twin: e si...è stato il primo amore...la prima auto che ho guidato era la A4 Avant B5 di mio padre... e mi sono innamorato della versione sportiva (RS4) che ho provato solo come passeggero. La nuova poi è sublime :p

Mollan":1z5qujxv ha detto:
@Twin: e si...è stato il primo amore...la prima auto che ho guidato era la A4 Avant B5 di mio padre... e mi sono innamorato della versione sportiva (RS4) che ho provato solo come passeggero. La nuova poi è sublime :p

Bè, parli con uno che fino a un pò di anni fa aveva sul vialetto una Audi S6, quindi capisco benissimo...

Io sulla RS4 biturbo ci sono stato, aveva pure il nos :asd)
Bel missile :nod)

Mollan":2nu07wdi ha detto:
fratz147":2nu07wdi ha detto:
Mollan":2nu07wdi ha detto:
Sinceramente la 6er è una bella auto...ma come l'80% delle auto la trovo un po' inutile... preferisco la mia RS4 Avant... da abbinare a una Radical :p

Andare in vacanza per 1 mese con tutta la roba nel bagagliaio, andare a sciare con la TI e le invernali, andare in pista, per usarla quando andrò al lavoro...è polifunzionale.
In questo caso hai ragione, però tutte quelle cose elencate (meno che andare in pista :asd) ) le fai anche con una qualsiasi station wagon a 4 ruote motrici! :OK)

Nel caso il tuo interesse fosse proprio la pista, a quel punto allora ci sarebbe di molto meglio altrove! ;)

Però ho capito bene il tuo discorso sulla polifunzionalità e sono d'accordo! :OK)

fratz147":vrkcg833 ha detto:
Mollan":vrkcg833 ha detto:
fratz147":vrkcg833 ha detto:
Mollan":vrkcg833 ha detto:

In questo caso hai ragione, però tutte quelle cose elencate (meno che andare in pista :asd) ) le fai anche con una qualsiasi station wagon a 4 ruote motrici! :OK)

Nel caso il tuo interesse fosse proprio la pista, a quel punto allora ci sarebbe di molto meglio altrove! ;)

Però ho capito bene il tuo discorso sulla polifunzionalità e sono d'accordo! :OK)
io no, preferisco avere un auto per il divertimento e una per il lavoro sporco... :asd)

mancio83":3avvlsiu ha detto:
io no, preferisco avere un auto per il divertimento e una per il lavoro sporco... :asd)
Questo è quello che intendevo con la prima parte di discorso! :OK)

La macchina da pista deve essere SOLO da pista...E lo deve essere fino in fondo! :asd)

mancio83":1w77otbn ha detto:
fratz147":1w77otbn ha detto:
Mollan":1w77otbn ha detto:
fratz147":1w77otbn ha detto:
Mollan":1w77otbn ha detto:

Quoto