Ho avuto il piacere di guidare una BMW 650i Cabrio

andrea5887

Nuovo Alfista
8 Luglio 2007
8,100
0
36
Roma
Cari amici del Virtual oggi pomeriggio ho avuto tra le mie mani un giocattolino chiamato BMW 650i cabrio :love) ,un piccolo e gentile pensiero del papà :jaw) di un mio amico naturalmente regalato a lui,siamo usciti insieme e me l'ha fatta guidare per tutto il tempo e siamo stati sul GRA.Bhè non saprei da dove iniziare,emozionantissimo portarla,ho ancora le gambe che mi tremano,premettendo che ho il piede pesante ed il mio amico che mi conosce benissimo lo sa mi avverte appena salito in macchina non dare tanto gas ed io si si,quasi quasi appena presa in mano vado a finire dentro la macchina che mi precede :asd) ,poi il feeling ogni metro che facevo è cresciuto e portarla è un piacere infinito,sempre pronta a spingere in qualsiasi marcia,gli interni anche mi sono piaciuti moltissimo,sterzo pronto e preciso,accellerazione degna del marchio,direi 10 e lode :OK)
 
Vicino a dove abito ne gira una, bianco perla interni rossi e scarico sportivo... fa un discreto macello... un po' troppo cafona però forse così...
 
Skyrider":34fydy0s ha detto:
Vicino a dove abito ne gira una, bianco perla interni rossi e scarico sportivo... fa un discreto macello... un po' troppo cafona però forse così...



Quella del mio amico è più tranquilla,nera con gli interni beige,molto signorile
 
E' un abbinamento che ho sempre amato il colore scuro/pelle beige, quindi concordo :OK)
 
andrea5887":3qxbeqtf ha detto:
Skyrider":3qxbeqtf ha detto:
Vicino a dove abito ne gira una, bianco perla interni rossi e scarico sportivo... fa un discreto macello... un po' troppo cafona però forse così...



Quella del mio amico è più tranquilla,nera con gli interni beige,molto signorile
Complimentoni all'amico! :?:
 
Rickyfer":367codg4 ha detto:
+ che all'amico, complimenti a suo padre...
detto che mai regalerei un auto del genere a mio figlio, rosico e mi chiedo...mi adotterebbe??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Avrebbe spazio per 2 figli adottivi? :rotolo) :rotolo)
 
andrea5887":bf1faqr1 ha detto:
Cari amici del Virtual oggi pomeriggio ho avuto tra le mie mani un giocattolino chiamato BMW 650i cabrio :love) ,un piccolo e gentile pensiero del papà :jaw) di un mio amico naturalmente regalato a lui,siamo usciti insieme e me l'ha fatta guidare per tutto il tempo e siamo stati sul GRA.Bhè non saprei da dove iniziare,emozionantissimo portarla,ho ancora le gambe che mi tremano,premettendo che ho il piede pesante ed il mio amico che mi conosce benissimo lo sa mi avverte appena salito in macchina non dare tanto gas ed io si si,quasi quasi appena presa in mano vado a finire dentro la macchina che mi precede :asd) ,poi il feeling ogni metro che facevo è cresciuto e portarla è un piacere infinito,sempre pronta a spingere in qualsiasi marcia,gli interni anche mi sono piaciuti moltissimo,sterzo pronto e preciso,accellerazione degna del marchio,direi 10 e lode :OK)
bellissima...tempo fa pensai di togliermi la gta per prenderla...(un amico ne vendeva una ed era un affare...) poi ho desistito...
 
-Principe-":2eb1m6gc ha detto:
Dare un 10 ad un divano letto matrimoniale con le ruote non riesce ad entrare nella mia logica di pensiero...... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Un divano letto... ma quello è un appartamento con 4 ruote... :rotolo)
 
-Principe-":2bfespsw ha detto:
Dare un 10 ad un divano letto matrimoniale con le ruote non riesce ad entrare nella mia logica di pensiero...... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Beh dai...ci sono quelli che danno 10 alla versione da 333cv della "vorrei-ma-non-posso-la-M5" :)D)

Cmq sia penso (e spero) che il 10 sia riferito alla tipologia di auto e non in generale... come dare 9 alla 147...in riferimento al segmento ;)
 
TwiNSparK88":3ivfae64 ha detto:
-Principe-":3ivfae64 ha detto:
Dare un 10 ad un divano letto matrimoniale con le ruote non riesce ad entrare nella mia logica di pensiero...... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Fossero così tutti i divani letto... :sbav)

De gustibus...ne vedo 3-4 al giorno qui...non riesce a piacermi da qualsiasi parte la guardi.....

Ah l'altro giorno ho visto la Audi R8...quella mi ha solleticato.... ;)
 
-Principe-":1jatxwwc ha detto:
De gustibus...ne vedo 3-4 al giorno qui...non riesce a piacermi da qualsiasi parte la guardi.....

Ah l'altro giorno ho visto la Audi R8...quella mi ha solleticato.... ;)

Ma guarda, la 6 anche a me come linea non è mai piaciuta molto... Ciò non toglie che sia davvero una gran macchina!
Ovvio che a quelle cifre io andrei di Porsche senza persarci 1/3 di volta! :asd)
 
Mollan":399m44e1 ha detto:
Sinceramente la 6er è una bella auto...ma come l'80% delle auto la trovo un po' inutile... preferisco la mia RS4 Avant... da abbinare a una Radical :p

Tu sei proprio frocio per la RS4 :asd)
Almeno quanto lo sono io con la 911 GT3 :hail) :hail) :hail) :hail)
 
Mollan":8xokgyk5 ha detto:
Sinceramente la 6er è una bella auto...ma come l'80% delle auto la trovo un po' inutile... preferisco la mia RS4 Avant... da abbinare a una Radical :p
E che utilità avrebbe la RS4 avant(vista la premessa che fai intendo)?? :asd)
 
Top