Ho attacato gli adesivi del virtual [FOTO - FOTO - FOTO]

moonlight.kiss

Nuovo Alfista
28 Novembre 2004
4,769
0
36
PALAGIANO (TA) - Puglia - Italy
Ecco gli adesivi appena attaccati :D

unico appunto, quello nero non si vede proprio :mecry) era meglio averne 2 bianchi o metallizati, secondo me rendono di più...

per il resto come vi sembra la soluzione anteriore? a me piace molto e poi l'ho sistemata dietro lo specchietto retrovisore in modo tale da essere posizionato in modo centrale al vetro e contemporaneamente non da fastidio alla visibilità xkè da dentro non si vede proprio, e poi faccio pubblicità al virtual no?

quello posteriore si nota solo in controluce, ma forse credo che si illumini di sera con la luce del terzo stop... :elio)

Adesivo anteriore bianco:

adesivifront01.jpg

adesivifront03.jpg

adesivifront02.jpg

Adesivo posteriore nero:

adesivirear01.jpg

adesivirear02.jpg

Ci stanno benissimo!! :OK) putroppo quella post. si vede pochino.. ;) ma non è 1 problema,io sulla mia ho tolto tutto quello che esisteva a livello di scritte e adesivi... :asd)

moonlight.kiss":3do1l97d ha detto:
Ecco gli adesivi appena attaccati :D

unico appunto, quello nero non si vede proprio :mecry) era meglio averne 2 bianchi o metallizati, secondo me rendono di più...

per il resto come vi sembra la soluzione anteriore? a me piace molto e poi l'ho sistemata dietro lo specchietto retrovisore in modo tale da essere posizionato in modo centrale al vetro e contemporaneamente non da fastidio alla visibilità xkè da dentro non si vede proprio, e poi faccio pubblicità al virtual no?

quello posteriore si nota solo in controluce, ma forse credo che si illumini di sera con la luce del terzo stop... :elio)

Adesivo anteriore bianco:

adesivifront01.jpg

adesivifront03.jpg

adesivifront02.jpg

Adesivo posteriore nero:

adesivirear01.jpg

adesivirear02.jpg

Quasi quasi cambio il nick in moonlight.kiss elevato al quadrato

che figata è il cappellino come si fa x avere?bisogna diventare soci??
lo vojo lo vojo troppo una figata (anche se non uso i cappellini :X) )

ma non c'è una sezione sul sito(fin'ora non l'ho trovata) in cui ci sono tutti i gadget coi relativi prezzi?oppure bisogna chiedere anche questo allo staff?era x non scassare le :X) :X) allo staff :fluffle)