Ho aquistato una 147 q2 rosso alfa fari allxeno

rock86

Nuovo Alfista
16 Giugno 2007
263
0
16
39
Gorgonzola (MI)
Ho aquistato una 147 q2 rosso alfa fari allxeno volevo delle delucidacizioni su chi ce lha sulle prestazioni opinioni difetti....insomma fate voi

la devo ancora ritirare andro lunedì mi spiace e sono impaziente......per ora se vuoi posso postare le foto della brera di mio padre.....a volevo dei consigli e degli accorgimenti da notare al ritiro

rock86":1xtw16tp ha detto:
la devo ancora ritirare andro lunedì mi spiace e sono impaziente......per ora se vuoi posso postare le foto della brera di mio padre.....a volevo dei consigli e degli accorgimenti da notare al ritiro

Prenditi la brera e rifila la nasona a tuo padre :sarcastic) :sarcastic)

rock86":293aprpp ha detto:
errata corrige rosso alfa la macchina e fari allo xeno

L'avevamo capito :asd) ..se vuoi puoi modificare il titolo del topic cliccando sull'icona a forma di foglio che trovi di fianco a data e ora del primo messaggio

:ciao) .Prima d tutto t consiglio di controllare se gli optional ke hai scelto corrispondano tutti(a volte può capitare ke sull'ordine della makkina non segnino la casella d qualke optional ke hai scelto),poi controlla ke ogni pezzo dell'auto c sia(a un utente mancava il posacenere)e poi x sicurezza io gli farei controllare livello dell'olio e pressione delle gomme.Ank'io sono nella paura xkè la mia deve ancora arrivare ma basta ke poni attenzione soprattutto su queste cose.Ma dicci qualcosa in + sull'auto,esempio gli optional ke hai scelto x poterti dare una mano. :OK)

complimenti..

auguri per l'acquisto..
dato ke nn hai le foto facci godere un po.. con la mitica BRERA...!!! please... :hail)
dai foto della brera... :A) :love) :yep)

Ciao la macchina è ottima, e benvenuto nuovo q2ista!!Ottima scelta, l'hai presa 3 o 5 porte?
Al ritiro controlla che sia tutto ok, come da contratto!!Controlla anche i particolari, soprattutto l'assemblaggio...
Poi per quanto riguarda le sensazioni, la macchina è molto robusta, stabile e sicura!!Il motore è un po "morto" sotto i 2000 giri ma poi, entra il turbo e ti da soddisfazioni!!!