ho appena smontato la radio.Cavo per CAN nav+?

ninja750

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2005
38
0
6
torino
Salve a tutti,a rilento proseguo con il montaggio del nav+ sulla mia baby.
Ho appena smontato la radio per provare il nav+(wow,all'accensione con la comparsa del logo alfa stavo svenendo) e non ho trovato il cavo con connettore bianco che servirebbe per mandare in can il connect.
Qualcuno sa dove posso recuperarlo?
E il cavo per il microfono?
 
ninja750":zr3w2l7d ha detto:
Salve a tutti,a rilento proseguo con il montaggio del nav+ sulla mia baby.
Ho appena smontato la radio per provare il nav+(wow,all'accensione con la comparsa del logo alfa stavo svenendo) e non ho trovato il cavo con connettore bianco che servirebbe per mandare in can il connect.
Qualcuno sa dove posso recuperarlo?
E il cavo per il microfono?

Che allestimento è la tua macchina ??

SOlitamente è infilato sul lato sx della'utoradio...
 
Scusate ho sbagliato il connettore:
Il connettore che non ho trovato è quello bianco che andrà a collegarsi al P20-D (retro connect in basso a dx) e serve per il microfono ( pin 9 e pin 18);a sua volta da P20-D vanno alla giunzione D20 e da li in plafoniera.
Quindi se non ci fosse potrei collegare direttamente il mic da plafoniera a connect?esatto?
Mi rimane il sottochiave da collegare al pin 4 del P20-A che prenderò dalla giunzione D97 o dall'accendisigari.
Mi rimane quale microfono montare perchè non mi andrebbe molto di spendere 130€ per la plafoniera completa.Avete consigli?
L'antenna mi arriverà domani(CALEARO) e mi resta da ordinare il bracket.
Dopo di che montato il tutto se mando in CAN il connect avrò in regalo il lampeggio km se no non avrò la precisione assoluta del nav e le info dul trip .Voi cosa mi consigliate?
Ciao a tutti e buona serata.
 
ninja750":1izq38db ha detto:
Scusate ho sbagliato il connettore:
Il connettore che non ho trovato è quello bianco che andrà a collegarsi al P20-D (retro connect in basso a dx) e serve per il microfono ( pin 9 e pin 18);a sua volta da P20-D vanno alla giunzione D20 e da li in plafoniera.
Quindi se non ci fosse potrei collegare direttamente il mic da plafoniera a connect?esatto?
Mi rimane il sottochiave da collegare al pin 4 del P20-A che prenderò dalla giunzione D97 o dall'accendisigari.
Mi rimane quale microfono montare perchè non mi andrebbe molto di spendere 130€ per la plafoniera completa.Avete consigli?
L'antenna mi arriverà domani(CALEARO) e mi resta da ordinare il bracket.
Dopo di che montato il tutto se mando in CAN il connect avrò in regalo il lampeggio km se no non avrò la precisione assoluta del nav e le info dul trip .Voi cosa mi consigliate?
Ciao a tutti e buona serata.

Se vai in un negozio di elettronica trovi dei microfoni pre-amplificati.. Vanno benissimo...
 
Strano... sulla mia, il connettore che cerchi e' li penzolante lungo il cavo che si collega all'autoradio, giusto una spanna prima dei connettori dell'autoradio.
Non e' che l'hanno fasciato insieme al cavo della radio?
Controlla che non ci siano evidenti rigonfiamenti lungo il cavo.
 
Top