Ho acquistato le gomme cinesi LingLong 205 55 ZR16 91V

Dimenticavo.....

Secondo me il disegno di queste gomme è veramente bello

fatevi un giro su ebay :asd) troverete gomme cinesi identiche alle eagle f1 o alle già citate yokohama...pensate che un venditore un pò ehm..furbetto :sarcastic)che vendeva le linglong le aveva fotografate guardacaso con dietro un cartellone yokohama......la paura ora è che visto che riescono a fare le gomme identiche potrebbero anche mettere yokohama sulla spalla e poi vendertele per autentiche :cry:

nafta power":lazcsn8a ha detto:
fatevi un giro su ebay :asd) troverete gomme cinesi identiche alle eagle f1 o alle già citate yokohama...pensate che un venditore un pò ehm..furbetto :sarcastic)che vendeva le linglong le aveva fotografate guardacaso con dietro un cartellone yokohama......la paura ora è che visto che riescono a fare le gomme identiche potrebbero anche mettere yokohama sulla spalla e poi vendertele per autentiche :cry:

Potrebbe succedere su siti come ebay....ma mai su un sito come gommadiretto......Ricordatevi che è tetesko....lol

:D

Assolutamente si

Tanto più che mi ha appena chiamato l' officina per dirmi che le gomme sono arrivate...domani me le montano....in una settimana lavorativa mi trovo con le gomme ordinate online già montate....

Molto bene Molto bene.....E' il terzo ordine che faccio su Gommadiretto e vedo che lo standard qualitativo è rimasto immutato....

OTTIMO.....ve lo consiglio

ciao, io invece mi sono affidato alle Falken FK-451, sull'asciutto accettabili, ma sul bagnato da paura, niente a confronto di quelle che avevo prima GoodYear f1

Montate.

Nel primissimo riscontro non ho notato differenze con altre gomme delle stesse dimensioni.

Sicuramente non sono gomme sportive da pista....

Sono le tipiche gomme macinachilometri....

Impressione confermatami dalle parole del gommista, che con mia grande sorpresa ha detto che sono ottime gomme. Notare bene che non me le ha vendute lui pertanto ritengo più che veritiera la sua affermazione.

Che dire ragazzi, con una spesa totale di 228€ montaggio compreso mi ritrovo con 4 gomme nuove della misura 205 55 ZR16...

Ogni tanto sarebbe bene abbandonare i luoghi comuni...Poi per carità se si vuole avere la scritta Bridgestone, Pirelli o Michelin ok...

Ma acca nissun è fesso....

Io spendo la metà e mi tengo le Linglong...

Quando le avrò testate meglio aggiornerò il topic.

Ah Ho dimenticato di scrivere che le gomme sono arrivate Extra Load, quindi rinforzate...con la sigla finale 94W....

il difetto più grosso delle gomme a buon prezzo è che sono molto sbilanciate, rispetto a delle michelin che con 5 grammi per ruota le bilanci (esempio) le lingling avranno bisogno di 30 su una ruota...5 su un'altra 15 sull'altra e via.... :nod)

Io su gommadiretto chiesi delle toyo CF-1 per la 156, in misura 185/65/15 e porca miseria erano le uniche che non tenevano!!! :wall)
Mo a pasqua vedo di montarmi delle continental...ma nn da gomma diretto