dopo tanto tribbolare ho venduto il mio 6260 ad un tipo di messina...se magari passa da sto forum anche meglio...e ho preso lN70 tim sotto consiglio di molti di voi e non sol...ci sono subito rimasto quando ho fatto la prima foto in notturna e mi è scattato il flash in faccia..non me lo aspettavo che facesse foto così nitide di notte...poi le modalità scena e le varie regolazioni lo rendono quasi una macchina fotografica...ma un tel è fatto per chiamare e io purtroppo correndo dietro alle tecnologie ho sempre comprato telefoni che non soddisfacevano questo aspetto...e invece...audio limpidissimo,suonerie realistiche e belle potenti(visto che io il cell nnlo sento mai),buonissima velocità del software e tutti i vantaggi della serie 60 symbian della nokia...per ora sono ultraentusiasta!
l'unica cosa che ancora non capisco è perchè ogni tanto esce la "i" della tim come se fosse uno screensaver...solo che si illumina anche lo schermo!se invece blocco i tasti non lo fa!qualcuno sa che è e come si toglie?
l'unica cosa che ancora non capisco è perchè ogni tanto esce la "i" della tim come se fosse uno screensaver...solo che si illumina anche lo schermo!se invece blocco i tasti non lo fa!qualcuno sa che è e come si toglie?