HO acquistato il nuovo cellulare!

carlo147jtdm

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2005
565
0
16
Frosinone
dopo tanto tribbolare ho venduto il mio 6260 ad un tipo di messina...se magari passa da sto forum anche meglio...e ho preso lN70 tim sotto consiglio di molti di voi e non sol...ci sono subito rimasto quando ho fatto la prima foto in notturna e mi è scattato il flash in faccia..non me lo aspettavo che facesse foto così nitide di notte...poi le modalità scena e le varie regolazioni lo rendono quasi una macchina fotografica...ma un tel è fatto per chiamare e io purtroppo correndo dietro alle tecnologie ho sempre comprato telefoni che non soddisfacevano questo aspetto...e invece...audio limpidissimo,suonerie realistiche e belle potenti(visto che io il cell nnlo sento mai),buonissima velocità del software e tutti i vantaggi della serie 60 symbian della nokia...per ora sono ultraentusiasta!

l'unica cosa che ancora non capisco è perchè ogni tanto esce la "i" della tim come se fosse uno screensaver...solo che si illumina anche lo schermo!se invece blocco i tasti non lo fa!qualcuno sa che è e come si toglie?

ieri ho accompagnato un amico che alla fine si è preso il telit ( :asd) ) t550.
270 euro e secondo me è BELLISSIMO e pure ottimo... :OK)

resto affezionato al mio fido 6630, sound ottimo, ricezione eccellente, e con il tom tom mi porta ovunque, anche in moto...
comunque sia NOKIA FOREVER!!!

stò aspettando anch io il mio cellulare nuovo, ossia il nokia 6630.
credo e spero di trovarmi bene, l unica pecca secondo me sono le dimensioni, ma per avere uno schermo grande ci vuole un telefono grande :asd)

più avanti naturalmente ricevitore gps + scheda da 512 o 1g. :nod)

N147":14ptxaya ha detto:
ma per avere uno schermo grande ci vuole un telefono grande :asd)

No! Come dicono quelli della cinghiale, non ci vuole un telefono grande, ma un grande telefono!! :crepap) :crepap)

Va bene , me ne vado da solo prima che mi mandate a quel paese voi :lol: .

gino 156":10plap32 ha detto:
N147":10plap32 ha detto:

No! Come dicono quelli della cinghiale, non ci vuole un telefono grande, ma un grande telefono!! :crepap) :crepap)

giusto giusto :asd) :asd)

gino 156":2zyyh8q3 ha detto:
N147":2zyyh8q3 ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

carlo147jtdm":bhui5m6y ha detto:
l'unica cosa che ancora non capisco è perchè ogni tanto esce la "i" della tim come se fosse uno screensaver...solo che si illumina anche lo schermo!se invece blocco i tasti non lo fa!qualcuno sa che è e come si toglie?

E' la funzione screensaver dei nokia Symbian, per ovviare allo screen Tim non ti resta che andare qui https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=29016 e scaricare il mio SS Alfa (che pubblicità sfacciata al mio lavoro... me ne vergogno un pò.. :asd) :asd) :asd) ) :OK)