ho acquistato anche io la Gt

Ciao, per regolare i vetri hai agito sui bulloni del 10 che si vedono nei fori della portiera quando il vetro è completamente alzato?
 
Morig94":2r2wktf5 ha detto:
Ciao, per regolare i vetri hai agito sui bulloni del 10 che si vedono nei fori della portiera quando il vetro è completamente alzato?
No assolutamente… quelli sono per fissare il vetro e non per regolarlo.
Esiste un fine corsa di chiusura sul quale è possibile interagire per la regolazione in altezza. È una vite a taglio difficile da individuare. È posta nella direzione della maniglia esterna ma tra la parte interna e il vetro.
 
In pratica per regolarli devi togliere la tela bianca? Potresti fare una foto della vite la prossima volta che ti capita? Ho cercato molto in internet ma non ho mai trovato spiegazioni...
 
Morig94":auz73xzp ha detto:
In pratica per regolarli devi togliere la tela bianca? Potresti fare una foto della vite la prossima volta che ti capita? Ho cercato molto in internet ma non ho mai trovato spiegazioni...
Dovrò smontare nuovamente una porta per sostituire la maniglia esterna.. Non troverai nulla da nessuna parte, credo che nessuno sappia, cercai invanamente anche io. Comunque non serve togliere la tela bianca. Posto una foto appena farò il lavoro. La vite di fine corsa è difficile da vedere.
 
Morig94":1dkj0uft ha detto:
Quindi é solo una? Non due? Comunque grazie infinite, così lo regolerò anche io.
Ecco la vite per la regolazione dell altezza vetro. Io ho rimosso il vetro e poi ho regolato la vite del fine corsa al max dell altezza. Ora ho i vetri al max dell altezza. Fruscii ancora presenti ma comunque molto meno di prima.
 
spettacolo.... :love)

la amo in tutte le salse.... :love)

complimenti per tutto il "fai da te"
che hai fatto e che farai....
amo anche questo... :love)
 
Aliante":rn0tvxur ha detto:
Morig94":rn0tvxur ha detto:
Quindi é solo una? Non due? Comunque grazie infinite, così lo regolerò anche io.
Ecco la vite per la regolazione dell altezza vetro. Io ho rimosso il vetro e poi ho regolato la vite del fine corsa al max dell altezza. Ora ho i vetri al max dell altezza. Fruscii ancora presenti ma comunque molto meno di prima.
Ieri avevo il pannello smontato e ho avuto modo di capire un po' il tutto... io a differenza tua ho provato a regolare il vetro portando la parte superiore più aderente alla gomma ma senza variare l'altezza in quanto era meno aderente che nella parte bassa, ed è una regolazione facile perché il vetro rimane dove è, ma nel tuo caso in cui hai tolto il vetro come hai fatto? Tramite le 3 viti da 10 che si vedono dai fori della lamiera? C'è pericolo di far cadere qualcosa all'interno della portiera?
 
ciao complimenti per l'acquisto e auguri per i lavoretti che farai sulla tua gt, se posso consigliarti starebbero molto bene i fari scuri come quelli della gt black line sul bianco sarebbero fantastici è una modifica che metterei in conto :D

Alfa_GT_20090801_front.JPG


Questa ha i fari scuri, oltre ai fari anche questi cerchi della foto sono fantastici mi sembra si chiamino sport (oppure sport era l'allestimento dove venivano montati) sono da 18 e sono originali cioè previsti appunto dall'allestimento sport con cui usciva la gt
 
ne ho vista una bianca a Pinerolo proprio ieri pomeriggio, molto bello come colore! :D :clap)
 
Top