DiStRuCtOr
Nuovo Alfista
cavolo esattamente come me! :?: nasona presa 1 anno fa' e con 9000km :asd)paolob147":uz5dp0cp ha detto:Ciao a tutti....voi che ve ne intendete mi potete consigliare che fare??
Ho la 147 da metà febbraio e quindi da 1 anno e ho circa 9.000 Km, la mia domanda è: il tagliando dei 20.000 Km lo defo fare?...perche il mio conce mi ha detto o 20.000 Km o 1 anno!! Raga è così o me lo voule far fare lui?? E soprattutto con i miei Km e 1 anno cosa mi consigliate (cambi olio e filtri vari)??
CIAO E :grazie)
io penso che ora faro' girare solo le gomme perche' le sto consumando male e ieri in alfa mi hanno inculato alla grande dicendo che ho il piede pesante :culo) , quindi dopo domenica (monza) le giro a X per farle durare in maniera decorosa :sarcastic) .
e quando arrivero' a 10 000 faro' il tagliando. il che vuol dire fra neanche un mesetto.
unica cosa e' che ho cambiato il filtro ad aria con uno bmc, e ho fatto la rimappa quindi se mi sgamano la garanzia va' a puttane, pero' essendo una a Km0 che ho preso, era stata immatricolata nel giugno 2004 dovrebbe avere ancora pochi mesi di garanzia (in tot erano 2 anni se nn erro) anche se dovrebbe rimanermi una garanzia extra della concessionaria che mel'ha data se nn erro, bho, cmq avendola presa in culonia dubito che andro' la' a farla riparare :asd)
per il bollino blu se nn erro nn bisognava farlo dopo i primi 4 anni (o tot km) il primo e poi intervallati ogni anno Revisione e Bollino? :confusbig)
quindi ricapitolando io farei il tagliando ai 10 000 facendo controllare per bene tutto, e se hai il piedino pesante come il mio magari guarda le gomme :asd) :spin)