Ho 9.000 Km e 1 anno il tagliando lo devo fare??

paolob147":uz5dp0cp ha detto:
Ciao a tutti....voi che ve ne intendete mi potete consigliare che fare??
Ho la 147 da metà febbraio e quindi da 1 anno e ho circa 9.000 Km, la mia domanda è: il tagliando dei 20.000 Km lo defo fare?...perche il mio conce mi ha detto o 20.000 Km o 1 anno!! Raga è così o me lo voule far fare lui?? E soprattutto con i miei Km e 1 anno cosa mi consigliate (cambi olio e filtri vari)??

CIAO E :grazie)
cavolo esattamente come me! :?: nasona presa 1 anno fa' e con 9000km :asd)
io penso che ora faro' girare solo le gomme perche' le sto consumando male e ieri in alfa mi hanno inculato alla grande dicendo che ho il piede pesante :culo) , quindi dopo domenica (monza) le giro a X per farle durare in maniera decorosa :sarcastic) .
e quando arrivero' a 10 000 faro' il tagliando. il che vuol dire fra neanche un mesetto.
unica cosa e' che ho cambiato il filtro ad aria con uno bmc, e ho fatto la rimappa quindi se mi sgamano la garanzia va' a puttane, pero' essendo una a Km0 che ho preso, era stata immatricolata nel giugno 2004 dovrebbe avere ancora pochi mesi di garanzia (in tot erano 2 anni se nn erro) anche se dovrebbe rimanermi una garanzia extra della concessionaria che mel'ha data se nn erro, bho, cmq avendola presa in culonia dubito che andro' la' a farla riparare :asd)
per il bollino blu se nn erro nn bisognava farlo dopo i primi 4 anni (o tot km) il primo e poi intervallati ogni anno Revisione e Bollino? :confusbig)
quindi ricapitolando io farei il tagliando ai 10 000 facendo controllare per bene tutto, e se hai il piedino pesante come il mio magari guarda le gomme :asd) :spin)

paolob147":1r36ko4i ha detto:
Ma non ti conveniva comprarti un bel benzina visto che fai cosi pochi chilometri? Mi sa che con il diesel hai buttato via qualche migliaia di euro... :asd)

A me piaceva questa distinctive e volevo questa!!....non è un problema xchè la terrò e quindi prima o poi la sfrutterò! E poi il discorso è che faccio tanti Km in urbano e 1 tirata...2 tirata...3 tirata e quindi il naftone mi va bene!!
Poi il mio amico ha una 1.6 benza e un 1.9 jtd....e le ho provate entrambi ma il benza non mi ha mai convinto....forse sarà la mia impressione!!
Di benza avrei preso solo la mini cuper S o la mitica GTA....e la stavo per prendere ma poi ho optato per la JTD visto le altre auto che ho!!![/quote]
anche io sono sempre in urbano, pero' le prime auto che ho chiesto al mio DAD sono state, in primis una delta integrale evo II e una Gta, a cui lui ha bellamente risposto con una sonora risata e con un "col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ti prendo un'auto da 250cv... me la prendo io :culo) ", quindi mi ero buttato su una 147 JTD 16v usata con 12000 km.. , poi arrivato la' avevano un po' di km0 fra cui la mia Distinctive, me ne sono innamorato e quindi MIA (anche se era solo il 115cv) pero' e' una gran macchina, ai 1.6 nn ci avevo neanche pensato :p volevo il turbo :lol:

Allora sentiti un po tutti aspetterei un mesetto che sarò piu o meno a 10.000 e poi faccio fare il tagliando!!
Che dite va bene?? Che devo controllare che mi sostituiscano? E poi è meglio che i vari oli gli fornisco io....così so per certo che ci mettono dentro alla mia macchina??
Che mi consigliate.....sono nuovo di queste cose???

paolob147":3nno5715 ha detto:
Ho la 147 da metà febbraio e quindi da 1 anno e ho circa 9.000 Km, la mia domanda è: il tagliando dei 20.000 Km lo defo fare?...perche il mio conce mi ha detto o 20.000 Km o 1 anno!! Raga è così o me lo voule far fare lui?? E soprattutto con i miei Km e 1 anno cosa mi consigliate (cambi olio e filtri vari)??

Io ti consiglio di cambiare auto... prenditi una GTA visto i km...

john78":1fd1tmf2 ha detto:
paolob147":1fd1tmf2 ha detto:

Io ti consiglio di cambiare auto... prenditi una GTA visto i km...

:asd)